Paolo Bonolis ha parlato dello storico co-conduttore e amico da lungo tempo, Luca Laurenti, rispondendo a chi gli chiede di lui

Paolo Bonolis risposta Luca Laurenti
(foto dal web)

Luca Laurenti è uno dei personaggi più amati dal pubblico televisivo. Il co-conduttore, quasi sempre a fianco di Paolo Bonolis, è da tempo nel cuore dei telespettatori. Questi ultimi si sono preoccupati delle condizioni di salute della storica spalle del presentatore romano. E proprio il mattatore ha fatto chiarezza su come stia l’amico. “Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come ‘Il solitario di Rio Grande‘“.

Paolo ha proseguito. “Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Vive da solo, in assenza di comunicazioni. Non sa nemmeno che c’è il Coronavirus“. Mentre sulla presunta lite con Luca ha dichiarato. “Se abbiamo litigato? Cazzate. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile“.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Pierpaolo Petrelli si confessa “Ho un blocco con le donne”

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne non si ferma: la decisione di Maria De Filippi

Paolo Bonolis e Marco Salvati parlano di Luca Laurenti

Paolo Bonolis risposta Luca Laurenti
(foto dal web)

Invece Marco Salvati, collaboratore storico di Bonolis e Laurenti, su ‘FQ Magazine‘ per ‘Il Fatto Quotidiano‘ ha affermato. “Effettivamente Luca spesso è così fuori dal mondo reale che nella nostra immaginazione lui adesso è chiuso nella sua casa, ignaro di quel che succede fuori. Come i guerrieri giapponesi che quando è finita la guerra rimangono sulle isole a combattere“.

Quindi Salvati ha aggiunto. “Lui conduce una vita monacale. Vive in un regime di quasi solitudine, in un ambiente quasi meditativo. È un uomo spirituale. Lui ha una serie di interessi che riguardano la spiritualità e la meditazione, così vive la sua dorata solitudine pensando a cose più alte del nostro lavoro“.