Pierpaolo Petrelli ha ricevuto un aereo da parte dei fan e di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: il messaggio lo ha lasciato perplesso

gfvip

Per molti concorrenti la giornata di oggi è stata ricca di sorprese. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata di stasera, dove è prevista addirittura un provvedimento disciplinare, Pierpaolo Petrelli ha ricevuto un messaggio da parte dei fan e di Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima, continua a dire che tra lei e l’ex velino di Striscia la notizia, c’è solo una semplice amicizia, per molti la visione è ben diversa. Infatti, proprio i seguaci della coppia definita Gregorelli hanno fatto arrivare a Petrelli tramite un aereo un messaggio: “Ely ti vuole“.

Pierpaolo Petrelli felice del messaggio ricevuto da parte dei fan al GFVip

Da quanto Elisabetta Gregoraci ha lasciato il GFVip, Pierpaolo Petrelli in casa sembra rinato. Questo è quello che pensano i suoi coinquilini ma è anche quello che pensa lui stesso e ha dichiarato ad Alfonso Signorini. Infatti, da quando è ‘single’ è più sereno e soprattutto più sorridente.

Nel primo pomeriggio del 18 dicembre, però, un messaggio sembra averlo messo di nuovo in difficoltà. I suoi fan, tramite uno striscione aereo volato sopra la casa di Cinecittà gli hanno fatto sapere che Ely sembra volerlo e che può dormire sogni tranquilli.

In poche parole, il gieffino oltre a scoprire che in realtà l’ex moglie di Briatore sarebbe disposta ad iniziare una storia con lui fuori, ha avuto modo di leggere: “La verità è fuori. Fidati”.

Le parole su Elisabetta e l’ex compagna Ariadna

Pierpaolo Petrelli è apparso molto contento del messaggio ricevuto dai fan ma anche un pò insospettito. In un certo modo, i suoi sostenitori che lo vorrebbero accanto alla Gregoraci, hanno voluto rassicurarlo. Senza dubbio, le parole scritte sullo striscione hanno portato l’ex velino a ripensare ai momenti belli trascorsi con Elisabetta in casa e sicuramente anche a ciò che ha provato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GrandefratelloVip5 (@_grandefratellovip_5)


Infatti, Tommaso Zorzi, gli ha fatto notare quanto ancora è importante per lui l’ex gieffina e come il suo pensiero riesce a fargli cambiare espressione. Sempre di recente il Pretelli si è lasciato andare ad un lungo sfogo con la Ruta sul rapporto con l’ex Ariadna Romero. Il 30enne ha ammesso che con la madre di suo figlio forse deve chiudere la ferita anche con lei.