Lutto a Uomini e Donne,purtroppo la pandemia  ha colpito uno dei partecipanti al programma della De Filippi.

E’ infatti morto di covid 19 il papà di uno dei partecipanti al programma,Enzo Capo,protagonista di una storia tormentata con Pamela Barretta con la quale tempo addietro usci’ dal programma per iniziare una storia lontano dai riflettori.

E’ lo stesso Enzo Capo che ne ha dato notizia sui social, dove peraltro è molto attivo,spiegando cosi’ la sua assenza prolungata sui social cosa peraltro notata dai suoi fans che lo seguono assiduamente.

Chi segue Uomini e Donne sicuramente ricorderà la tormentata storia d’amore tra i due,con un continuo prendersi e lasciarsi che ha tenuto banco per diverse puntate suscitando parecchio interesse.

Alla fine i due hanno deciso di uscire dal programma, ma a quanto pare la loro relazione non è andata a buon fine.Dalle foto che Enzo pubblica su istagram lo si vede felicemente fidanzato con una nuova compagna, una bella modella di nome Lucrezia che le è stata vicino in questo brutto momento per l’ex cavaliere del trono over.

La morte inaspettata del papà ha gettato Enzo Capo nello sconforto e ad allontanarsi momentaneamente dai social.

L’uomo è un imprenditore che lavora spesso all’estero facendo affari nel mondo immobiliare e ovviamente alla notizia della morte del padre è subito rientrato in Italia.

Purtroppo la pandemia che da un anno stà sconvolgendo il nostro paese ha colpito un pò tutti portando tanta tristezza come ha scritto anche il cavaliere sui social. Tra i tanti messaggi di condoglianze arrivati a Enzo Capo sui social non figurano quelli della sua ex Pamela,d’altronde i due non si sono lasciati bene,sembra infatti che ci siano dei conflitti seri che li hanno portati addirittura in tribunale.

Magari in seguito a questo triste evento i due troveranno il modo di riappacificarsi o quantomeno riuscire a ritrovare un dialogo che li porti a smussare i loro conflitti.