La produzione del Grande Fratello Vip fa sapere che stasera arriverà un comunicato ufficiale per un concorrente con un severo provvedimento

grande fratello vip

 

Questa sera, venerdì 18 dicembre su Canale 5 a partire dalle 21:30, va in onda su Canale 5 la ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip. A poche ore dalla messa in onda, gli autori hanno pubblicato un comunicato su tutti i canali ufficiali. Nel dettaglio fanno sapere che si tratta di un severo provvedimento per un concorrente.

Grande Fratello Vip: Filippo Nardi, Sonia Lorenzini e Giulia Salemi a Rischio squalifica

Come sempre anche quella di stasera, sarà una puntata ricca di colpi di scena. Durante la settimana, i telespettatori, guardando il Grande Fratello Vip in diretta in streaming, hanno notato che vari concorrenti si sono lasciati andare a delle frasi infelici. In particolar modo, nell‘occhio del ciclone è finito Filippo Nardi. Il noto dj americano ha davvero superato il limite nei confronti di Maria Teresa Ruta, utilizzando parole volgari e frasi sessiste anche verso altre concorrenti. Il web, infatti, si è davvero infuriato e ha chiesto da giorni la sua espulsione immediata.

A quanto pare, però, Filippo non è stato l’unico a non aver rispettato il regolamento. Sonia Lorenzini, avrebbe chiesto a Nardi spiegazioni in merito ad un fatto accaduto fuori alla casa, cosa assolutamente vietato. Infine, proprio poche ore fa, Giulia Salemi si è resa protagonista di una frase infelice sempre nei riguardi della Ruta. Chiacchierando con gli altri coinquilini, l’influencer ha detto che Maria Teresa cercherebbe costantemente un approccio fisico con Pretelli: “Cerca sempre il p….. di Pierpaolo, ha l’ormone andato”…

grande fratello vip

Anticipazioni: Altre 4 new entry nella casa di Cinecittà

Le anticipazioni relative alla puntata di questa sera, non finiscono qui. Oltre al provvedimento che interesserà uno dei concorrenti sopra nominati, Alfonso Signorini ha annunciato nuovi ingressi nella Casa di Cinecittà. I nuovi vipponi che varcheranno la famosa porta rossa sono: Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Mario Ermito e Andrea Zenga.

Sembra, invece, ormai svanita la possibilità che entri la sorella di Elettra Lamboghini, Ginevra. Secondo alcuni rumors, pare che la ricca ereditiera abbia preteso cifre assurde per la sua permanenza al Grande Fratello Vip tanto da far fare un passo indietro alla redazione.