Alfonso Signorini svela gli ospiti che entreranno a capodanno nella casa del Grande Fratello Vip 5 e festeggeranno con i vipponi tra musica e balli

grande fratello vip 5

Alcuni giorni fa, è stato annunciato direttamente da Alfonso Signorini che il 31 dicembre andrà in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip 5. Il noto conduttore, ha già anticipato che sarà puntata molto particolare in quanto possiamo definirlo un vero e proprio veglione, con ospiti in casa, balli e canti. Stando ai primi spoiler, dovrebbero partecipare al ‘party’ Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Grande Fratello Vip 5, possibili new entry a Capodanno: Arisa e Francesco Monte

A parlare delle possibili new entry nella casa del Grande Fratello Vip 5 ci ha pensato anche Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha fatto sapere che sembra molta chiacchierata anche una possibile presenza di Arisa, proprio ieri confermata tra i Big di Sanremo.  La giovane cantante, possiamo confermare che, sarà per certo, tra gli ospiti de L’Anno che verrà di Amadeus.

Nelle ultime ore, è spuntato anche il nome di un ex gieffino: Francesco Monte. L’ex tronista di uomini e donne si è detto molto felice nel caso in cui  Alfonso Signorini lo contattasse per esibirsi nella casa il 31 dicembre.  C’è da dire anche che nel caso in cui decidesse di entrare potrebbe esserci anche un faccia a faccia con la Giulia Salemi, che come ricordiamo hanno avuto una storia in passato.

grande fratello vip 5

Anticipazioni di questa sera 18 dicembre

Nell’attesa di scoprire chi entrerà per il 31 dicembre, dando allegria ai ragazzi in casa possiamo anticipare cosa vedremo questa sera. Al Grande Fratello, i colpi di scena non mancano mai e stando agli spoiler anche questa sera ne vedremo delle belle.

Dopo la bufera che si è creata attorno a Filippo Nardi, per le sue frasi sessiste e volgari nei confronti delle ragazze in casa, sembra data quasi per certa la sua squalifica. Il web è letteralmente furioso e come del resto il pubblico a casa. Sembra che anche Alfonso Signorini non abbia digerito quanto successo in questi giorni ed è pronto a prendere un provvedimento immediato. Inoltre, scopriremo anche le nuove nomination e chi abbandonerà la casa tra Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta.