Grandi notizie per i fan di Uomini e donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi non si ferma e continua la messa in onda fino al 22 dicembre

uomini e donne

In arrivo per gli appassionati di Uomini e donne, grandi notizie. Come ogni anno, con l’arrivo delle festività natalizie, il programma condotto da Maria De Filippi ha sempre subito uno stop, come del resto tanti altri format della in onda sulla rete. A quanto pare, per quest’anno, non si fermerà e il dating show pomeridiano sarà trasmesso fino al 22 dicembre 2020. A svelare la notizia Guida Tv, canale ufficiale di Mediaset.

Uomini e donne in onda fino al 22 dicembre 2020

Visto il grande successo e l’attenzione con cui i telespettatori ogni giorno guardano Uomini e donne, tale notizia non può far altro che piacere agli appassionati. Maria De Filippi con il suo storico dating show andrà in onda su Canale 5 fino al 22 dicembre, dando poi spazio ai film dedicati al Natale. Dopo questa data Uomini e Donne andrà in vacanza tornando poi l’11 gennaio, salvo cambiamenti.

Grazie alle anticipazioni possiamo anche svelare in anteprima cosa vedremo dal 23 dicembre al posto del format. Ovviamente, saranno trasmessi tutti film dedicati al Natale e tra questi troviamo Christmas encore. Per il 24 è previsto il film Miss detective. Il 25 dicembre invece dovrebbe andare in onda il film Natale a Bramble House.

uomini e donne

 

Spoiler: oggi 18 dicembre è prevista la scelta di Davide Donadei

Nell’attesa di scoprire cosa succederà il prossimo anno a Uomini e donne e sopratutto chi prenderà il posto di Gianluca De Matteis che ha abbandonato il trono possiamo anticipare cosa succederà oggi. Stasera 18 dicembre, è prevista una nuova registrazione del programma che prevede la scelta di Davide Donadei.

Il tronista è pronto a legarsi alla sua nuova fiamma e dando uno sguardo sui social, il pubblico è a favore di Beatrice. Ovviamente, lui sceglierà in base a cosa gli dice il suo cuore e per ora non possiamo far altro che  aspettare. Infine, c’è anche molta attesa nello scoprire come sta andando la frequentazione tra Gemma Galgani e Maurizio che in una delle ultime puntate hanno raccontato la loro notte di passione