Al Bano Carrisi alla fine è stato scoperto, il cantante è stato smascherato anche al di fuori dell’Italia: ecco dietro a cosa si nascondeva

Al Bano Carrisi smascherato
(foto dal web)

Al Bano Carrisi, attualmente in onda su Rai 1 insieme alla figlia Jasmine Carrisi tra i giurati di The Voice Senior, a sorpresa concorrente in uno show che nessuno si sarebbe mai aspettato. O almeno non nell’edizione non italiana di questo programma. Infatti già nel nostro Paese il cantante di Cellino San Marco aveva partecipato alla trasmissione condotta da Milly Carlucci, Il cantante mascherato. Uno spettacolo in cui aveva lasciato tutti a bocca aperta nei panni di un leone.

Infatti aveva sfiorato la vittoria classificandosi al secondo posto, alle spalle di Teo Mammuccari. Al Bano inaspettatamente è volato in Spagna e ha preso parte anche all’edizione spagnola del programma. In questo caso non si è travestito da re della foresta, ma da girasole.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez tra le braccia di Antonino Spinalbese “Mi perdo nei tuoi baci”

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono tornati insieme, colpo di scena dopo la rottura

Al Bano Carrisi smascherato, il cantante nascosto dietro a un travestimento da girasole

Al Bano Carrisi smascherato
(foto dal web)

Ancora una volta, l’artista ha incantato il pubblico iberico meritandosi una standing ovation per la sua meravigliosa interpretazione di The Show Must Go On dei Queen. Una splendida performance quella di Al Bano, che però si è fermato in semifinale.

Nel momento in cui il cantante pugliese è stato smascherato, rivelando la sua identità, sono rimasti tutti stupiti del fatto che fosse lui a nascondersi dietro al travestimento da girasole. Tuttavia in Italia già si parlava del fatto che l’uomo fosse uno dei concorrenti dello show. A parlarne era stato ‘Dagospia‘, una notizia che si è quindi rivelata del tutto fondata e corrispondente a realtà.