Dopo il duro sfogo di Morgan sul Sanremo Giovani, la produzione ha deciso di escluderlo anche come giurato
Anche quest’anno si torna a parlare di Morgan a Sanremo. Dopo l‘esclusione dell’artista come concorrente nell’ultima edizione passata, in questi giorni è finito di nuovo al centro di una nuova bufera. Il cantante attualmente faceva parte della giuria di Sanremo Giovani ma a quanto pare è stato fatto fuori anche in questa occasione. Tutto è iniziato dopo il suo durissimo sfogo nei confronti del Festival, per cui sia Amadeus che tutta l’organizzazione ha deciso mandarlo a ‘casa’ prima della finale. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Visualizza questo post su Instagram
Morgan fuori dalla Giuria Televisiva di Sanremo Giovani.
Visualizza questo post su Instagram
La decisione della produzione e del direttore artistico sull’esclusione di Marco Castoldi
“Morgan non ci sarà nella giuria di Sanremo Giovani al fine di salvaguardare la correttezza della gara”, fa sapere l’organizzazione del Festival. Sia Amadeus che gli altri hanno deciso di escludere l’artista per evitare spiacevoli inconvenienti.
Tra poche ore, verranno scelte le Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo e Marco insieme a Luca Barbararossa, la Venezi e Piero Pelù, doveva far parte della giuria. All’ultimo minuto, però, Castoldi è stato escluso, forse per evitare scontri o altro.
Di conseguenza, adesso le votazioni per scegliere il vincitore, saranno adattate a tre giurati e non più quattro. Per ora, questo è quello che fa sapere Adnkronos ma sicuramente durante la puntata Amadeus rivelerà qualche dettaglio in più. Ricordiamo anche, che questa sera verranno svelati anche i nomi dei 23 big in gara per il Festival, che dovrebbe iniziare i primi di Marzo.