Filippo Nardi ancora nell’occhio del ciclone, l’ex fidanzata Veronica fa una rivelazione scioccante sulla loro storia

filippo nardi

Secondo gli ultimi avvenimenti, sia nella casa del GFVip che fuori, su Filippo Nardi in molti hanno cambiato idea. Pare che il Conte, di nobile abbia ben poco visto il suo comportamento negli ultimi giorni. Dopo la richiesta del web di volerlo immediatamente fuori dal reality, ecco che spunta una nuova testimonianza scioccante che metterebbe ancora di più in discussione la lealtà. Veronica Graf, sua ex fidanzata ha sganciato una vera e propria bomba, svelando non solo di aver avuto una storia d’amore con lui ma perfino di essere rimasta incinta del suo bambino. Nardi però alla notizia avrebbe reagito male tanto da chiederle di abortire.

Veronica Graf e l’incontro con il gieffino

Una rivelazione a dir poco scioccante quella di Veronica Graf fatta a Nuovo. La modella ed ex gieffina ha spiegato che Filippo Nardi le ha rovinato la vita e che ad oggi ha difficoltà nell’approcciarsi con gli uomini. La ragazza ha ammesso anche che nel Conte ha sempre provato fin da giovane una certa ammirazione e lo ha sempre seguito in televisione.

Il destino, però, ha voluto che si incontrassero nel 2018 a Milano Marittina. Lei era lì in vacanza e lui lavorava in un locale. Filippo le avrebbe chiesto il numero corteggiandola ma prima di uscire insieme, Veronica ha raccontato che più di una volta gli ha dato buca.

Filippo Nardi avrebbe costretto Veronica ad abortire

Dopo un lungo corteggiamento da parte di Filippo Nardi, la passione con Veronica Graf è scoppiata nel 2019. I due dopo essere usciti insieme a bere qualcosa si sono appartati in auto e sono stati insieme. “Ci siamo fermati in una pineta lungo la strada e abbiamo fatto l’amore. Non avevamo precauzioni perché Filippo mi aveva rassicurato dicendo che alla sua età era in grado di gestire la situazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Graf (@veronicagrafofficial)


A quanto pare non è stato così, perchè a distanza di tre settimane, la Graf ha scoperto di essere in attesa. La reazione iniziale della gieffina era stata di contentezza mentre Nardi, invece, le aveva chiesto di “trovare una soluzione” dicendo di non avere soldi per mantenere un figlio. “Così il 27 settembre sono volata a Palma di Maiorca con un’amica. All’ospedale mi hanno dato una pastiglia per interrompere la gravidanza.”