Dayane Mello ha accusato Adua Del Vesco di averle messo tutti i coinquilini della casa del GF Vip contro. Vediamo insieme cosa ha detto la modella.

GF Vip, Dayane accusa Adua Del Vesco "Mi hai messo tutti contro"
Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno stretto una grande amicizia

Momenti di tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Fra loro era nata una grande amicizia, ma qualcosa si è rotto.

Nelle puntate precedenti, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto dei video dei suoi coinquilini a Dayane Mello  dove l’accusavano di “manipolare Adua Del Vesco”.

LEGGI ANCHE—>GIULIA SALEMI SBOTTA CONTRO FILIPPO NARDI: “MA COME TI PERMETTI, CHIEDI SCUSA” (VIDEO)

Quello che non è piaciuto alla modella, sono state le parole dell’attrice “tutti siamo condizionati qui dentro”.

Dayane Mello e Adua Del Vesco si sono confrontate poi in sauna. Dayane Mello ha iniziato a parlare “Ti lasci troppo influenzare dalle persone. Andava tutto bene, poi è successo un macello con tutti. Tra me e te non è cambiato niente, ma il mio rapporto con gli altri sì, capisci?”.

Il rapporto tra Adua Del Vesco e Dayane Mello si è inclinato. Riusciranno a risolvere la situazione?

L’attrice ha cercato di spiegare cosa le è successo “Quando tu mi rispondi in modo molto forte ci rimango male. È vero, l’ho ammesso: sono una persona molto condizionabile. Ma non penso che tu sia maleducata, sono stata la prima a difenderti”.

Ma Dayane continua ad accusarla “Mentre tutti volevano coccolarti, l’intera casa mi voleva fuori, per una tua debolezza”.

LEGGI ANCHE—>FABIO VOLO A FEDEZ: “LA BENIFICENZA NON SI FACEVA IN SILENZIO?”

A questo punto, Adua Del Vesco scoppia a piangere “Ho questo difetto, sono condizionabile perché sono insicura di me, che colpa ne ho? Sono debole, non so cosa scatta nella mia testa. Ma non è colpa mia se hai tutta la casa contro e ci rimango male se dici così”.

GF Vip, Dayane accusa Adua Del Vesco "Mi hai messo tutti contro"
Riusciranno le due a riallacciare i rapporti dopo lo ‘scontro’?

Alla fine la modella ha rivelato di essere stanca della situazione che si è creata in casa “Mi sono rotta un po’ il c***o di tutto questo. Sto vedendo delle cose che mi stanno girando un po’ i co****ni. Io sono uscita per quella che manipola Adua. Ma in che mondo stiamo”.

Il rapporto tra le due sembra essersi incrinato. Riusciranno a riallacciare i rapporti?