Filippo Nardi sta davvero esagerando in casa e questa volta Giulia Salemi no ci sta e lo risponde a tono pretendendo le scuse

giulia salemi

Per Filippo Nardi le cose in casa si mettono sempre più male. Il noto dj americano, sta scatenando una vera e propria bufera sui social e pare che nella puntata di domani la sua squalifica è scontata. Da giorni non fa altro che offendere, anche in modo pesante Maria Teresa Ruta. Ieri sera, ha usato parole definite sessiste anche verso Dayane Mello, che mentre parlava lo ha lasciato solo invitandolo a “smetterla”. Poche ore fa, l’ultima indignazione nei confronti di Giulia Salemi.

Giulia Salemi perde la pazienza con Filippo Nardi

Giulia Salemi ha davvero perso la pazienza contro Filippo Nardi e non ha esitato a fargli notare quanto sia stato offensivo. Seduti uno accanto all’altra in giardino, il dj ha iniziato a dire che l’influencer ha il fondoschiena peloso e lo ha notato perchè è sempre in giro piegata a novanta.

Parole allucinanti che hanno scatenato la giovane italoiraniana che alzandosi gli occhiali per guardarlo direttamente in faccia ha preteso le scuse. Giulia, inoltre, ha anche precisato che lei in casa è sempre vestita e non deve mai più permettersi di dire cose del genere. La Salemi si è molto irritata, per le parole di Filippo e sicuramente quest‘ennesima infelice affermazione si aggiungerà alle altre per la sua squalifica immediata.

 

Per il dj americano la squalifica è assicurata

Il web è davvero impazzito negli ultimi giorno per quanto accaduto nella casa del GFVip. Lo sfogo di Giulia Salemi nei confronti di Filippo Nardi è stato l’ultimo di una lunga serie. ll conte Nardi, non sembra essere poi così nobile a giudicare dalle frasi che ha pronunciato su Maria Teresa Ruta.

Dopo averla definita borderline, in un’altra occasione, mentre la conduttrice dormiva con la bocca aperta, ha chiesto i suoi coinquilini divertito: Quanto mi pagate se teabaggo la Ruta? Il riferimento è ad uno scherzo molto pesante e volgare. Non sono mancate poi una serie di offese alle spalle della Ruta e dichiarazioni vergognose anche a Dayane Mello. Il popolo in rete non ha dubbi: “Vogliamo la squalifica immediata”.