Elisabetta Gregoraci è uscita qualche settimana fa dalla casa del Grande Fratello. E a ‘Chi’ ha raccontato del suo primo incontro con l’ex Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci racconta del suo primo incontro dopo il GF Vip con Briatore
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono stati insieme per 13 anni

Solo qualche settimana fa, Alfonso Signorini aveva comunicato agli inquilini del Grande Fratello Vip che il programma era stato prolungato, fino agli inizi di Febbraio 2021.

Ma aveva dato anche la possibilità di scelta, se rimanere o meno all’interno della casa più spiata di Italia.

LEGGI ANCHE—>GFVIP, FILIPPO NARDI A RISCHIO SQUALIFICA: LE OFFESE ALLA RUTA HANNO SCATENATO IL WEB

Elisabetta Gregoraci ha deciso di lasciare il reality, poichè sentiva troppo la mancanza del figlio Nathan Falco Briatore.

Elisabetta Gregoraci ha rivelato a ‘Chi’ il suo primo incontro, dopo l’uscita dalla casa del GF Vip, con Flavio Briatore.

A ‘Chi’, la showgirl ha raccontato il suo primo incontro con il padre del bambino, il suo ex Flavio Briatore. “Ci siamo visti con Flavio appena sono arrivata a Monaco e abbiamo fatto un pranzo insieme io, lui e Nathan dopo tre mesi di lontananza.

LEGGI ANCHE—>CRISTIANO MALGIOGLIO SBOTTA AL GFVIP, PRONTO A LASCIARE LA CASA “BASTA ME NE VADO…””

Abbiamo un bel rapporto, ci siamo voluti bene e amati per 13 anni e da questo amore è nato Nathan, ora dobbiamo pensare a lui. Stargli lontano per me è stata la prova più difficile”.

Elisabetta Gregoraci non se la sentiva di stare lontana da Nathan Falco anche a Natale e a Capodanno. Per questo motivo la scelta di uscire dal Grande Fratello Vip è sembrata essere quella più giusta.

Elisabetta Gregoraci racconta del suo primo incontro dopo il GF Vip con Briatore
All’interno della casa del GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha stretto amicizia con Pierpaolo Petrelli

La conduttrice di ‘Battiti Live’ ha poi parlato anche del suo rapporto nato all’interno del GF Vip con Pierpaolo Petrelli “Non ho mai voluto che soffrisse per me e non lo vorrei tuttora. Sta facendo un bellissimo percorso e gli auguro di continuare così e arrivare fino alla fine”.