Sul futuro di Barbara D’Urso in politica, chiarisce tutto la stessa conduttrice direttamente sul suo account personale Instagram

barbara d'urso

 

In questi giorni si è parlato molto del fatto che Barbara D’Urso potesse scendere in politica. Cosa accadrà di certo alla conduttrice per i prossimi anni non è dato saperlo, ma possiamo spiegare cosa ha riferito lei stessa poche ore fa, dopo che sul web in tanti hanno pensato che potesse abbandonare la tv.

Barbara D’Urso chiarisce la sua posizione sulla questione “politica”

Barbara D’Urso con un post sui social ha voluto mettere a tacere alcuni voci che da giorni la riguardano. Dopo una recente intervista, fatta al settimanale Oggi in cui non ha escluso una possibile scesa in politica, la conduttrice ha voluto tranquillizzare tutti. “Ho solo detto ‘Mi hanno chiesto mille volte scendere in politica, prima o poi lo farò’.

Aggiungendo poi un altro piccolo dettaglio:  io per il momento non scendo in politica, almeno non adesso. Magari tra qualche anno. Io continuo a fare tv per tanto tempo ancora”. Barbara D’Urso, però, ha voluto lanciare anche una frecciatina a chi dopo aver ascoltato tali parole non ha perso tempo per criticarla.

Ha però lanciato anche qualche frecciatina: I detrattori ovviamente che non vedevano l’ora di sfogarsi dicendo ‘che schifo’. Qualcuno ha scritto che mi sono candidata come presidente della regione Calabria, altri con Forza Italia. Non mi sarei mai permessa, non sono nessuno per fare una cosa del genere“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Carmelita pronta per Il Grande Fratello Nip

Nonostante le tante critiche ed insulti che riceve sui social, Barbara D’Urso va sempre avanti per la sua strada e possiamo dire davvero a testa alta e con tanto successo. La conduttrice Mediaset anche quest’anno è stata confermata con tutti e tre i suoi programmi e chissà se per il 2021 abbia in procinto nuovi progetti lavorativi.

A Carmelita D’Urso, che da poco è diventata zia grazie alla sorella Eleonora, pare infatti le sia stata proposta la nuova conduzione del Grande Fratello Nip, che dovrebbe andare in onda in primavera.