Momento di confessione al Grande Fratello Vip da parte dell’ex velino Pierpaolo Petrelli. Vediamo cosa ha confessato ai suoi coinquilini.

GF Vip, Pierpaolo Petrelli si confessa "Ho un blocco con le donne"
Piepaolo Petrelli e Ariadna Romero hanno un figlio Leonardo

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Petrelli, è scoppiato a piangere con gli altri coinquilini, Malgioglio e Andrea Zalletta.

Sta attraversando un periodo non facile l’ex velino, e stavolta non c’entra Elisabetta Gregoraci, con la quale ha stretto ‘un’amicizia particolare’, all’interno della casa più spiata di Italia.

LEGGI ANCHE—>GFVIP, SONIA LORENZINI A RISCHIO SQUALIFICA: ECCO COSA E’ SUCCESSO – VIDEO

Ariadna Romero è stata la compagna di Pierpaolo Petrelli anni fa, e dal loro amore è nato il piccolo Leonardo.

La modella e attrice è stata l’ultima compagna dell’ex velino. In lacrime, Petrelli ha provato a spiegare il motivo “Con Elisabetta ho provato cose che si provano all’inizio. Quando però inizio ad avere un rapporto più intenso, mi blocco.

C’è un punto in cui non riesco ad andare avanti. La cosa con Elisabetta non è proprio partita, ma fuori, da quando sono single, ho conosciuto delle ragazze, ma poi non riesco…”

Pierpaolo Petrelli scoppia a piangere “Quando inizio ad avere un rapporto più intenso, mi blocco”

Andrea Zalletta ha cercato di aiutare il suo coinquilino, provando a dirgli che forse ‘non ha trovato la persona giusta’.

Ma Petrelli non è d’accordo su questo punto, pensa, anzi, che tutta la colpa sia sua. “Io sono sempre stato fidanzato e vedermi single da due anni e mezzo mi fa pensare che ho dei problemi da risolvere. Forse sono distruttivo per la coppia.

Io sono uno che dà tanto, ma allo stesso tempo sono pesante. Pretendo tante attenzioni e certezze perché fondamentalmente sono insicuro. Mi blocco perché non riesco a innamorarmi”.

LEGGI ANCHE—>STEFANO BETTARINI SGANCIA LA BOMBA: DOPO L’ESPULSIONE, “MI HANNO MESSO A TACERE”

Anche Malgioglio cerca di tirare su il suo coinquilino “Io da fuori ti vedevo  e dicevo: che cretino ‘sto ragazzo, ha tutto e piange. Tu e lei siete due mondi completamente diversi.

Può esserci l’amore tra due mondi diversi, ma lei voleva un ragazzo cui appoggiarsi. Si era molto affezionata a te, mentre tu provavi qualcosa di più. Se lei ha giocato con i sentimenti penso sia terribile ma non voglio credere che l’abbia fatto”.

GF Vip, Pierpaolo Petrelli si confessa "Ho un blocco con le donne"
Pierpaolo Petrelli si è sfogato con Malgioglio e Andrea Zalletta

Ed infine, Malgioglio ha detto a Pierpaolo Petrelli “Perché devi essere triste? Hai un rapporto bellissimo con la tua ex, hai un figlio meravigliosa. Non devi piangere. L’amore arriva quando meno te lo aspetti”.