Stefano Bettarini dopo l’espulsione al GFVip ha dichiarato che dietro la sua squalifica ci sarebbero ben altri motivi

stefano bettarini

A distanza di poche settimane dall’espulsione di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip, la sua voce si fa risentire. La sua, quasi sicuramente è stata la partecipazione più breve che un concorrente ha avuto all’interno della casa. Come in molti ricorderanno dopo aver trascorso nemmeno 48 ore, l’ex calciatore ha dovuto abbandonare la casa per via di una bestemmia. Ma Stefano, al settimanale Oggi, ha svelato alcuni retroscena davvero choc che riguardano la sua squalifica. 

Stefano Bettarini sull’ espulsione al GFVip: “Ho sentito espressioni più gravi”

Stefano Bettarini, non ci sta e al settimanale Oggi ha raccontato come realmente sarebbero andate le cose sulla sua squalifica. L’ex gieffino ha dichiarato che secondo lui i motivi della sua espulsione sono bel altri. La redazione del GFVip, avrebbe deciso di metterlo a tacere per evitare che venissero fuori alcune rivelazioni su un presunto amore famoso, presente proprio nella casa.

Per ora, nessuno può confermare se le sue parole sono vere o siano frutto di un addio non ancora digerito. Bettarini ha continuano ancora, dicendo che il suo è stato un intercalare e non una bestemmia come il GF ha sostenuto. Proprio per questo motivo si è detto molto dispiaciuto e ancora irritato, per il provvedimento troppo severo. “Sono stati usati due pesi e due misure… Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni gravi contro le donne”.

 

Bettarini: “Qualcuno ha preferito la mia testa”

Stefano Bettarini è convinto che qualcuno abbia preferito la “sua testa” prima che potesse accadere qualcosa. Nello specifico, l’ex marito di Simona Ventura ha ammesso che in casa ci sono donne con le quali ha avuto storie e molto probabilmente una di queste non ha gradito che potesse saltare fuori la cosa. 

stefano bettarini

 

Da buon cavaliere, l’ex gieffino non ha voluto svelare il nome di chi si trattasse, ma non è difficile fare delle ipotesi. In primis Elisabetta Gregoraci che al suo ingresso, come tutti ricorderanno gli ha sussurrato “attento a quello che dici!“, lasciando intendere un segreto tra di loro. Poi ci sarebbe il flirt con Dayane Mello, ma su questo c’è poco da capire in quanto entrambi l’hanno confermato senza troppi misteri.