Loredana Lecciso, durante un’intervista, ha parlato della famiglia che ha costruito con Al Bano Carrisi e di quella che augura a sua figlia

Al Bano Carrisi Loredana Lecciso frecciatina
(foto dal web)

Al Bano Carrisi, la lunga storia d’amore con Romina Power poi finita e Loredana Lecciso ormai da anni nel cuore del cantante di Cellino San Marco. Da tempo tiene banco ed è al centro del gossip questo triangolo amoroso. In passato, si è parlato di possibili ritorni di fiamma tra i due artisti. In altri casi di presunti rapporti tesi o comunque non sereni tra le due donne.

C’è chi sostiene che comunque tra l’ex moglie e l’attuale compagna di Al Bano non corra buon sangue. C’è chi dice che quest’ultima non gradirebbe la presenza di Romina intorno alla sua famiglia, che sarebbe a tutti gli effetti una famiglia allargata. A parlare della sua famiglia e di quella che augura a sua figlia è stata la stessa Loredana.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici confessa: “Mia sorella finge di non conoscermi”

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso umiliata: “Copriti non hai vent’anni”. Interviene la sorella

Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso parla della sua famiglia e di quella che augura a sua figlia

Al Bano Carrisi Loredana Lecciso frecciatina
(foto dal web)

La dolce metà del cantante ne ha parlato nel corso di un’intervista a ‘Grand Hotel‘, nella quale ha dichiarato. “Io ho costruito una bella famiglia allargata assieme ad Al Bano. Però, devo essere molto sincera: provengo da una famiglia tradizionale e augurerei a mia figlia una famiglia tradizionale. Lo so che è anacronistico dire queste cose nel 2020, però avendo vissuto entrambe le dimensioni… la famiglia tradizionale non ha prezzo“.

Una frecciatina nei confronti di Al Bano? Chissà, sta di fatto che non è sempre facile gestire una famiglia allargata. Nel caso di Loredana, si tratta di una famiglia piuttosto numerosa, di cui fanno parte, oltre ad Al Bano e i loro figli, anche i quelli che il cantante ha avuto con la stessa Romina. Senza dimenticare il fatto di essere sempre sotto i riflettori, il che può rendere a volte la situazione ancor più difficile.