Maria De Filippi beccata nel giorno del suo compleanno a fare acquisti e in particolare uno è davvero piccante

maria de filippi

Maria De Filippi lo scorso 5 dicembre ha compiuto 59 anni. Possiamo dire che per lei sono davvero solo un numero, vista la sua energia ma anche il suo aspetto fisico. Siamo abituati a vederla sempre vestita in tenuta lavorativa, truccata e sopratutto ben precisa. Le telecamere di Chi, come raramente accade, sono riusciti a beccarla nel giorno del suo compleanno in versione casalinga. La conduttrice era in giro per la Capitale per fare acquisti e un in particolare ha attirato l’attenzione dei paparazzi in quanto molto piccante!. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Maria De Filippi e il suo regalo “piccante”

Nonostante il suo lavoro che svolge sempre davanti alle telecamere, Maria De Filippi non ama stare al centro dell’attenzione. Infatti, è una persona molto riservata e non ha mai amato i pettegolezzi sul suo conto. In tutti questi anni di carriera, non è mai stata beccata a fare qualcosa di strano e anche quando la si incontra per strada è sempre riservata e discreta.

I paparazzi, lo scorso 5 dicembre, l’hanno beccata per le vie di Roma, nei pressi della sua abitazione a farsi regali da sola. In tenuta molto casual, con addosso un cappotto lungo leopardato, una tuta e scarpe ginniche, la presentatrice si è regalata un bel mazzo di fiori. Ma non dei fiori semplici: un bel mazzo di peperoncini rossi e sicuramente molto piccanti. Visto il periodo natalizio non ha resistito nell’acquistare anche una bella stella di Natale da mettere come fuori porta.

maria de filippi

Gli auguri dei tronisti di Uomini e donne

Nel giorno del suo 59imo compleanno, Maria De Filippi ovviamente non ha rinunciato al suo lavoro e si è recata negli studi Elios per una nuova registrazione di Uomini e donne. Durante la puntata, Maria ha ricevuto gli auguri da tutti e anche uno splendido regalo da parte dei tornisti.

Sophie, Gianluca e Davide, hanno deciso insieme di darle in diretta un bel mazzo di fiori come segno di auguri. Ovviamente, tutti e tre hanno speso belle parole per la presentatrice, ringraziandola particolarmente per la possibilità che gli ha dato di sedere sul trono.