Giorgio Manetti è tornato all’attacco contro Gemma Galgani e il suo nuovo amore: questa volta la stoccata è molto pesante

giorgio manetti

Giorgio Manetti non ha proprio peli sulla lingua e ancora una volta è tornato ad attaccare la sua ex fiamma. Il noto ex cavaliere di Uomini e donne, che per mesi ha fatto perdere la testa alla Galgani non si è affatto risparmiato su di lei e ancora una volta ha lasciato tutti senza parole. Il gabbiano lo ha fatto in una lunga chiacchierata con Francesco Fredella in diretta su RTL 102.5 News dove, prima ha annunciato i suoi nuovi progetti lavorativi e poi ha parlato di Gemma.

L’opinione di Giorgio Manetti sulla nuova formula di Uomini e donne

Giorgio Manetti si sta dedicando al suo lavoro. Dopo il cortometraggio che sta riscuotendo un discreto successo, l’ex cavaliere di Uomini e donne è pronto a girare un film, di cui per ora non può svelare nulla.

Di certo visto quanto sta accadendo negli studi Elios di Roma tra Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore non è potuto rimanere in silenzio e le ha lanciato una frecciatina al quanto pungente.

Inoltre, il famoso gabbiano, ha spiegato anche la sua opinione su questo nuovo progetto di Maria De Filippi di unire i due troni. Secondo la sua opinione, quella della conduttrice non è stata una buona idea definendola “una forma non proprio azzeccata”.

 

Giorgio: Gemma Galgani e Maurizio? “Facciamo cadere un velo…”

Francesco Fredella, come del resto anche tutti gli ascoltatori in radio, erano molto curiosi di sapere da Giorgio cosa ne pensasse di Gemma e Maurizio insieme e soprattutto della loro notte di passione… La risposta di Manetti non è tardata ad arrivare e possiamo dire come un siluro:  “La notte d’amore tra Gemma e Maurizio? Facciamo cadere un velo oltre all’acqua visto che cadono secchi!, ha commentato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Ovviamente la sua battuta si riferisce all’esibizione della torinese, diventata virale, durante l’ultima sfilata a Uomini e Donne. Gemma ha stupito tutto, con un sexy abitino nero e un particolare balletto sulle note di flashdance. La donna si è portata a casa oltre che la vittoria anche una vera e propria standing ovation da parte di tutto lo studio.