Per la nuova arrivata al GFVip, Sonia Lorenzini potrebbe arrivare la squalifica: sembrerebbe che la gieffina abbia violato il regolamento

sonia lorenzin

E’ entrata da meno di una settimana nella casa più famosa d’Italia, ma Sonia Lorenzini sa benissimo come far parlare di se. Senza rendersene conto, la concorrente ha violato il regolamento, facendo una domanda inopportuna a Filippo Nardi su Elisabetta Gregoarci, davanti a tutti. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Sonia Lorenzini a rischio squalifica: ha violato il regolamento

Come era accaduto anche per Andrea Zalletta, anche Sonia Lorenzini nei giorni scorsi ha commesso una gaffe clamorosa. Durante un raggruppamento dei ragazzi,  precisamente mentre i Vipponi giocavano ad intervistare i concorrenti del GFVip, l’ex tronista di Uomini e donne ha chiesto una “certa” verità a Filippo Nardi, su alcuni rumors che circolano fuori alla casa e che hanno fatto il giro del web, prima del suo ingresso.

Nel dettaglio si tratta del presunto flirt tra lui e Elisabetta Gregoraci. Proprio il dj, senza entrare nel dettaglio ha lasciato intendere che tra di loro qualcosa c’è stato ma ne lui e ne Elisabetta hanno confermato. La domanda che Sonia ha posto a Filippo è stata: Vorrei sapere da Filippo Nardi con sincerità se quello che era uscito con Elisabetta prima della casa fosse farina del suo sacco.


Una domanda a cui, Nardi ha preferito ancora una volta non rispondere, sopratutto per il forte momento d’imbarazzo. Ovviamente, tali parole hanno subito incuriosito gli altri presenti che hanno capito il pettegolezzo e hanno chiesto dettagli il più sul caso.

gfvip

 

GFVip: Il silenzio di Nardi e la risposta di Tommaso Zorzi

A quanto pare, però, la domanda di Sonia Lorenzini potrebbe trovare una brutta risposta nella puntata di venerdì 18 novembre. E’ da regolamento, vietato parlare di ciò che accade fuori e questo le potrebbe costare la squalifica. A farle notare l’errore commesso anche Tommaso Zorzi.

Quest’ultimo per evitare altro scalpore, ha spiegato che moto probabilmente il silenzio di Filippo è dettato da termini contrattuali, che gli impongono di raccontare ciò che accade fuori. In ogni caso, ora, da casa si chiedono cosa succederà a l‘ex tronista dato che anche lei ha capito di aver sbagliato…