Brutte notizie per Elisa Isoardi: l’ex conduttrice de La Prova del cuoco pare non condurrà più Check Up come previsto dai palinsesti 

elisa isoardi

Dopo la bellissima esperienza a Ballando con le Stelle, per Elisa Isoardi il prossimo anno doveva essere molto impegnativo. A quanto pare, però, non sarà così… Almeno per ora!. Secondo Dagospia, l’ex conduttrice de La Prova del cuoco, a gennaio 2021 non partirà con il suo nuovissimo programma Check Up, come era previsto. Il format è scomparso dai palinsesti televisivi della Rai, nonostante l’annuncio della scorsa estate. Perchè?

Elisa Isoardi penalizzata dalla Rai per il suo comportamento a Ballando?

Secondo Alberto D’agostino, Elisa Isoardi ha perso il suo programma Check up. “In Rai sussurrano che la trasmissione, se mai si farà, sarà guidata da un divulgatore“, scrive il noto giornalista. Ai vertici di Viale Mazzini, pare che non abbiano apprezzato il suo comportamento e quello di Raimondo Todaro adottato alla finale di Ballando con le stelle, in cui entrambi sono andati via sbattendo la porta.

Elisa Isoardi

La coppia, era sicuramente una delle preferite del talent, ma purtroppo i vari problemi fisici di entrambi li hanno molto penalizzati. Prima l’operazione all’appendice del professionista, poi la distorsione alla caviglia di lei. Insomma, la fortuna non ha girato proprio dalle loro parti, ma nonostante questo, hanno cercato di recuperare e dare il massimo. Purtroppo, la giuria ha preferito un’altra coppia, dando la vittoria a Gilles Rocca e Lucrezia Lando e lasciando sgomenti sia Todaro che la Isoardi.

La Isoardi single e “pare” senza lavoro

Per ora, precisiamo che non è arrivata nessuna smentita e conferma sia da parte della Rai che dalla stessa Elisa Isoardi per il suo debutto a Check up. Alla conduttrice, per ora, restano solo le ospitate nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Dagospia ha parlato della possibilità di vedere la Isoardi su Rai Tre, insieme a Franco Di Mare, anche se quest’ultimo sembra già molto impegnato con il caso Mauro Corona. Per ora, dunque, Elisa resterebbe senza un lavoro e sembra anche senza fidanzato, visto che Raimondo Todaro ha trovato la sua anima gemella.