Jasmine Carrisi racconta a Tv Sorrisi e Canzoni le emozioni provate in queste settimane a The Voice Senior e il motivo per cui preferisce non parlare

jasmine carrisi

L’ultima figlia di Al Bano Carris quest’anno si è data una grande possibilità, sopratutto per mettere a tacere le tante voci che la vedono raccomandata. Accanto a papà, Jasmine  Carrisi, per la prima volta, ha partecipato ad un programma televisivo con un ruolo davvero importante. Come tutti sappiamo a The Voice Senior, la diciannovenne fa parte della giuria e come  in tanti avranno notato parla davvero pochissimo. A spiegare il motivo di questo suo silenzio la stessa giovane, in una recentissima intervista. Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

 

Il debutto di Jasmine Carrisi a The Voice lascia perplesso il pubblico

The Voice Sneior condotto da Antonella Clerici ha riscosso un grande successo. Il programma che vede come talenti gli over 60, ha appassionato il pubblico tanto che già sul web richiedono un bis. Ricordiamo che la finale è attesa per venerdì 18 novembre sempre su Rai1. Tra la giuria, oltre a Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino, la Clerici ha voluto fortemente la figlia di Al Bano. All’inizio, in rete, su Jasmine Carrisi sono circolate molte voci non proprio carine, tanto che in molti l’hanno definita semplicemente una raccomandata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Infatti, sin dalle prime puntate i telespettatori hanno notato che la ragazza all’interno del programma si fa notare pochissimo. Parla poco e, come prevedibile, è sempre suo padre a scegliere per ‘lei’. Carrisi, vista la sua esperienza, è lui a dettare le regole del gioco e a decidere a chi dare l’opportunità di andare avanti nello show. Ma a dare una spiegazione logica a questi comportamenti ci ha pensato proprio Jasmine spiegandone il motivo.

 

jasmine carrisi

 

 Il motivo che la spinge più ad ascoltare

Intervistata dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni, Jasmine Carrisi ha voluto spiegare il motivo dei suoi silenzi nello show di Rai 1 e perchè lascia sempre decidere suo padre Al Bano. Voglio ascoltare gli altri, non mi va di prendere il sopravvento” , ha spiegato. Più che parlare tanto voglio imparare a seguire quello che dicono gli altri giudici“.

Vista la sua prima esperienza televisiva, più che apparire sta cercando di imparare, per poter migliorare le sue qualità sia musicali che televisive. Jasmine Carrisi, a giugno ha lanciato il suo primo brano Ego, e nei prossimi mesi pubblicherà il secondo.  Un amore quello per la musica che unisce padre e figlia e a tal proposito Al Bano si è detto molto fiero di lei.