Il Grande Fratello Vip 5 quest’anno sta ottenendo un successo inaspettato e Mediaset pare abbia deciso un nuovo slittamento

grande fratello vip

 

Il GFVip 5 continua a dare grandi soddisfazioni in termini di ascolti tanto che la rete ammiraglia ha ben deciso di prolungare il reality fino a Febbraio 2021. Alfonso Signorini annunciando la notizia ai vipponi, entrati in casa a settembre, ha lasciato loro la libera scelta: se continuare o meno. Gli unici ad abbandonare il gioco sono stati Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci. Tuttavia in queste ore, è giunta una nuova notizia che ha lasciato perplesso il web.

Il Grande Fratello Vip slitta a marzo?

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Party, alcuni utenti sul web hanno notato che Alfonso Signorini avrebbe svelato che il reality si allungherà fino al 15 marzo. Naturalmente la notizia ha scatenato gli appassionati del programma che sui social si stanno già chiedendo cosa accadrà quando i concorrenti verranno a sapere del nuovo slittamento.

C’è da dire, che nelle scorse settimane quando il conduttore ha anticipato che il GFVip si sarebbe prolungato fino a febbraio in molti non l’hanno presa bene, tanto da scoppiare il lacrime. Tommaso Zorzi è rimasto senza parole, mentre Elisabetta Gregoraci come Oppini hanno deciso di tornare a casa. Cosa succederà adesso?

Grande fratello vip

Alfonso Signorini avrebbe fatto confusione

A tutto questo caos che si è creato nelle ultime ore ci sarebbe una spiegazione. Il Grande Fratello Vip potrebbe fine al posto dell‘8 febbraio 2021, il 15 ma dello stesso mese. Alfonso Signorini, avrebbe dunque solo fatto confusione con i mesi. Ma le cose staranno davvero così? O Mediaset avrà deciso di prolungare ancora di un altro mese il reality? Per scoprirlo non resta altro che aspettare nuove anticipazioni. I

ntanto, un ’ex vippona, ha confermato una voce che girava da tempo e cioè il ritorno in casa di un eliminato. Stiamo parlando di Selvaggia Roma che ai microfoni di Adnkronos ha spiegato che  è stata molto contenta di aver partecipato al programma , anche se per poco tempo. L’unica cosa che spera adesso “è  un ripescaggio a Natale, voglio che il pubblico mi conosca per ciò che sono realmente”.