Sarebbe dovuta entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ma Ginevra Lamborghini non varcherà più la porta rossa. Perché? Scopriamolo insieme.

GF Vip, Ginevra Lamborghini non entrerà nella casa del GFVip, a causa della sorella Elettra
Ginevra Lamborghini non varcherà la porta rossa del GF Vip a causa della sorella, Elettra

Avrebbe dovuto varcare la porta rossa del Grande Fratello anche la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, ma questa entrata non si sarà.

A rivelare l’accaduto è lo stesso presentatore, Alfonso Signorini, che prova a spiegare come mai la sorella della cantante non entrerà più.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO UMILIATA: “COPRITI NON HAI VENT’ANNI”. INTERVIENE LA SORELLA

Nonostante abbia fatto un provino molto buono, come ha dichiarato il conduttore  “È una ragazza intelligente, elegante, simpatica, ironica, divertente. Ha tutte qualità per fare un grandissimo Grande Fratello”, Ginevra Lamborghini non varcherà la porta rossa. Ma cosa è successo.

L’entrata nella casa del Grande Fratello Vip è annullata. Ma come mai Ginevra Lamborghini non entra più?

Alfonso Signorini lo rivela a ‘Chi’. “Non c’è perché, in realtà, lei pretendeva, a livello contrattuale, che una volta entrata nella Casa non si potesse parlare né della sorella Elettra, con cui non va assolutamente d’accordo, né della sua famiglia. Ma allora scusa, di che parliamo?”.

E ancora “Tu entri perché sei Ginevra Lamborghini, se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia, e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini, che è la famiglia storica dalla quale provieni, di che parliamo? Della tua linea di moda? Non sei mica Donatella Versace”.

LEGGI ANCHE—>EVA HENGER FURIOSA, SCATTA LA DENUNCIA: “NESSUN RISPETTO NEMMENO…VERGOGNA”

Ed, infine, il conduttore, ha rivelato anche che non avrebbe fatto domande indiscrete “Io non sono il tipo morboso che sta lì a voler sapere. Sapendo che tra lei e Elettra non corre buon sangue, è chiaro che le avrei chiesto il perché, perché non è che ho le fette di salame sugli occhi.

GF Vip, Ginevra Lamborghini non entrerà nella casa del GFVip, a causa della sorella Elettra
Alfonso Signorini ha rivelato che Ginevra Lamborghini non parteciperà al GF Vip

Ma una volta che lei non ne vuole parlare, le avrei detto ‘ok, fammi conoscere chi è Ginevra’. Però sono scelte sue. Io su quelle cose non ci entro. Comunque abbiamo trovato dei validissimi rinforzi”

Il rapporto fra le due sorelle si sarebbe incrinato molto tempo fa, e Ginevra non ha neanche partecipato al matrimonio fra Elettra Lamborghini e Afrojack.