Le parole pronunciate da Filippo Nardi, appena entrato nella casa del GFVip hanno fatto infuriare il web che chiede un provvedimento

gfvip

 

Questa per Maria Teresa Ruta non è stata affatto una bella settimana. La gieffina, infatti, sembra avere all’interno della casa la maggior parte dei concorrenti contro e l’ultima ‘sfuriata’ di Filippo Nardi ha davvero reso le cose ancora più complicate. In noto dj britannico, entrato al GFVip da pochi giorni, potrebbe essere già a rischio squalifica. Il motivo? Proprio alcune frasi dette nei confronti della Ruta che non sono piaciute al web.

Filippo Nardi nella bufera per le offese alla Ruta

Dopo la discussione nata con Stefania Orlando per via della nomination che avrebbe portato Tommaso a nominarla, ad andarle nuovamente contro è stato Filippo Nardi. Il nuovo inquilino, durante una conversazione in giardino con gli altri ragazzi, si è lasciato andare a delle parole davvero pensati nei confronti di Maria Teresa Ruta.

Fin dal suo ingresso, tra i due, non c’è mai stata sintonia e la situazione è precipitata dopo il litigio di oggi.  L’uomo è intervenuto in mezzo a un battibecco tra Maria Teresa e Stefania, definendo la prima una bordeline. Dichiarazioni molto pensati che subito hanno scatenato il web, in quanto ne chiede immediatamente la squalifica.

GFVip: Maria Teresa Ruta abbandonata da tutti

Il popolo web non sembra voler perdonare Filippo Nardi per le parole offensive che ha usato per descrivere Maria Teresa. Il noto Dj, infatti, l’ha definita una persona disturbata psicologicamente. Il tutto, sarebbe accaduto perchè la Ruta è convinta che dietro la scelta di Zorzi sulle nomination ci sia il suo zampino. In molti, da casa, adesso si aspettano che la produzione possa prendere provvedimenti nei confronti del nuovo concorrente e che possa capire il suo grave errore.

 

Intanto, sempre durante la giornata di oggi, in casa è accaduto un altro episodio molto sconcertante. Maria Teresa, accomodandosi accanto a Filippo per pranzare è rimasta improvvisamente da sola. Gli altri ragazzi, infatti, al suo arrivo si sono alzati e sono andati via. Un comportamento non proprio carino, che sicuramente avrà notato anche Alfonso Signorini e cercherà di capirne il motivo nella prossima diretta.