Antonella Clerici in una lunga intervista da Serena Bortone ha confessato che spesso usa sorella fa finta di non conoscerla

antonella clerici

Antonella Clerici nella puntata di oggi, 15 dicembre è stata ospite nel salotto di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. La conduttrice ha parlato oltre che della sua vita professionale, anche della sua vita privata tra cui il rapporto con la sorella minore. La sorella della conduttrice è una psicologa e con il mondo dello spettacolo non ha nulla a che vedere. Infatti, è molto riservata e non ama stare al centro dell’attenzione tanto che la Clerici ha ammesso che spesso fa addirittura finta di non conoscerla. Quando qualche suo paziente le chiede di lei, notando magari delle somiglianze, cerca di evitare il discorso.

Antonella Clerici: perchè la sorella Cristina fa finta di non conoscerla

Cristina Clerici, ha uno splendido rapporto con la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno. Le due donne, seppur molto diverse caratterialmente sono molto legate. Antonella Clerici in una vecchia intervista da Maurizio Costanzo ha sottolineato che nonostante Cristina è più piccola di 4 anni è di sicuro la più saggia, ed è molto fiera di lei.

“Ci sentiamo almeno due volte al giorno, da quando poi c’è Maelle lei, non avendo figli, è la sua bambina, quindi almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma”. Da quanto è venuta a mancare la loro madre, le due sorelle sono ancora più unite e entrambe cercando di trasmettere alla piccola i valori che le hanno insegnato i genitori.

 

antonella clerici

 

Tutto pronto per la finale di The Voice Senior

Durante la lunga chiacchierata con Serena Bortone, Antonella Clerici si è detta prontissima per il grande finale di The Voice Senior, previsto per domenica, 18 dicembre. La presentatrice Rai, in primis, ha difeso tutti gli artisti che si sono messi in gioco sottoponendosi al giudizio della critica.

“Sono persone talentuose, non sono persone da Corrida che fanno ridere” ha specificato Antonella Clerici, aggiungendo: Non hanno niente da perdere. Persone che per la prima volta hanno un palcoscenico, non c’è un dopo. C’è un qui e un ora.  La conduttrice, inoltre, è stata molto sincera confessando che tra i partecipanti qualcuno di loro avrebbe meritato molto più successo di quello che ha avuto nella vita…