Martedì 15 dicembre vai n onda una nuova puntata di Uomini e donne registrata nel giorno del compleanno di Maria De Filippi

uomini e donne

Oggi, 15 dicembre 2020, va in onda una nuova puntata di Uomini e donne registrata nel giorno del compleanno di Queen Mary. La regina della tv, ha spento il 5 dicembre scorso, ben 59 candeline. Per l’occasione Davide Donadei, Gianluca De Matteis, e Sophie Cadegoni hanno ben pensato di portarle un regalo. Nel dettaglio i tre ragazzi hanno regalato a Maria De Filippi un bel mazzo di fiori, ovviamente molto graditi. Ovviamente, si parlerà anche del percorso dei protagonisti, e come sempre al centro dello studio ci sarà Gemma Galgani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Gemma al settimo cielo per la frequentazione con Maurizio

Dopo il bellissimo balletto di Gemma Galgani, andato in onda nella puntata di ieri, dove ha conquistato un bel standing ovation sia da parte del pubblico maschile ma anche dagli opinionisti, la dama è pronta al suo consueto racconto. Come sarà andata l’uscita con Maurizio? La loro frequentazione procede a gonfie vele, e a confermarlo saranno entrambi.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

I due sono usciti insieme e sono andati a cena. Una cena a lume di candela e che è si è conclusa con numerosi baci passionali. Gemma è al settimo cielo e vuole andare avanti. Maurizio, vista l’intesa con la torinese, decide così di chiudere in modo definitivo la conoscenza con Alfonsina e concentrarsi solo con la Galgani. Infatti, rifiuta anche tre donne arrivate per conoscerlo.

 

Uomini e donne oggi: Tina e Gemma si prendono a secchiate

Durante la puntata di Uomini e donne oggi, non mancheranno di certo le frecciatine di Tina Cipollari rivolte alla sua nemica. Stando agli spoiler, forniti da Il vicolo delle news, le due donne si scateneranno in studio, tanto da prendersi a secchiate in faccia. Un vero e proprio show che darà via a una serie di risate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Poi si passerà a Biagio che porterà ai presenti delle segnalazioni su Maria e Sabina. Infatti, il cavaliere ma come del resto anche Gemma sono convinti che le due dame mentano e siano complici. Stando alle sue informazioni, il cavaliere partenopeo ha scoperto che le due signore si conoscevano già e frequentavano la stessa palestra sull’Appia a Roma.