Barbara D’Urso pesantemente criticata da un haters sui social. Ancora una volta, però, interviene  la sorella Daniela che la difende

barbara d'urso

Come tante sue colleghe, anche Barbara D’Urso è soggetta a critiche ed insulti da parte dei fan. Le sue foto e i propri video che pubblica sui social, spesso scatenano la cattiveria di chi magari interviene per gelosia o altro. La conduttrice Mediaset, che ricordiamo ha 62 anni, di certo non ha nulla da invidiare a nessuno e sa sempre come evitare chi non la “sopporta”. Spesso, però, ad intervenire e a difenderla ci pensa sua sorella Daniela che anche questa volta non si è tirata indietro dicendo la sua.

Una fan attacca Barbara D’Urso per il suo scatto sensuale

Ancora una volta Daniela d’Urso è intervenuta sui social per difendere usa sorella Barbara. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha un account seguitissimo e sono tanti gli haters che al posto di sostenerla preferiscono insultarla e offenderla.

In questo caso, tutto è nato da un post in cui la Barbara si mostra mentre indossa una sottoveste ed è sdraiata in camera da letto: “Buonanotte”, scrive a corredo dello scatto. Dando uno sguardo ai commenti, possiamo notare che i complimenti, è arrivata anche qualche critica. “Sempre nelle pose cretine, copriti che non hai piu vent’anni”, scrive una fan o peggio vergognati, potresti essere mia nonna”, scrive un’altra…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)


Daniela D’Urso interviene e difende la sorella dagli attacchi

Daniela dando uno sguardo ai commenti che ha ricevuto la sorella Barbara D’Urso non ci sta e ancora una volta ha deciso di difenderla. La donna è intervenuta direttamente, scrivendo il suo pensiero e commentando l’insulto della fan: Guardo sempre i profili di chi la insulta. Si capiscono tante cose, per esempio se sono reali o meno. E lei non lo è. Qualora lo fosse, chi insulta ripetutamente ha seri problemi. Lasciamo gli infelici fuori dalla porta”.

Daniela, 60 anni ed è più piccola di Carmelita di due anni. Le due donne hanno uno splendido rapporto e nonostante abbiano un carattere completamente diverso l’uno dall’altra sono molto legate. Ricordiamo,m inoltre, che Barbara D’Urso ha anche un’altra sorella Eleonora che di recente le ha dato la gioia di diventare zia.