Elisabetta Gregoraci rientra nella casa del Grande Fratello per chiarirsi con Pierpaolo Petrelli. Ma vediamo insieme cosa si sono detti.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci "Con te ho vissuto momenti belli, ma fuori la vita è un’altra"
Elisabetta Gregoraci è entrata nella casa del GF Vip per avere un chiarimento con Pierpaolo Petrelli

Il 4 dicembre Elisabetta Gregoraci ha lasciato definitivamente il “Grande Fratello Vip”. Il conduttore Alfonso Signorini aveva dato loro la possibilità di scegliere se rimanere o meno all’interno della casa, poichè il reality è stato prolungato fino a febbraio.

La showgirl ha sempre sentito la mancanza del figlio e per questo ha varcato la porta rossa.

LEGGI ANCHE—>GFVIP ANTICIPAZIONI, ELISABETTA DI NUOVO IN CASA PER UN CONFRONTO CON PETRELLI?

All’interno della casa, l’ex moglie di Flavio Briatore ha stretto ‘un’amicizia particolare’ con l’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Petrelli.

Ieri sera c’è stato l’incontro fra i due, prima però Alfonso Signorini aveva mandato in onda un riassunto del loro percorso.

L’ex velino ha espresso il suo pensiero “Elisabetta ha un po’ ripreso quello che aveva detto qua, che non ho pa**e e non sono uomo. Credo ci siano diversi modi per dimostrare di essere uomini. Prima di entrare qua facevo due lavori: in un negozio per 1200 euro e la sera in discoteca per arrotondare.

Elisabetta Gregoraci entra di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip per un chiarimento con con l’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Petrelli

Penso che tra noi ci sarà un rapporto di amicizia, le voglio bene e ho grande stima di lei. Per me le parole hanno un peso e sentirmi dire che non sono un uomo…Le ho sempre detto che non è stata chiara. In puntata diceva che siamo solo amici e la puntata successiva diceva che voleva baciarmi. Mi mandava in confusione”.

Ma, subito dopo, la Gregoraci ha voluto dire alcune cose al suo ex coinquilino, specificando che lei tiene molto a lui, e che deve fare il suo percorso nella casa.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, IL MARITO DI STEFANIA ORLANDO SI SCAGLIA CONTRO LA CONTESSA

“Qui bisogna convivere. Ci siamo visti tutti i giorni ma non voglio condizionare il tuo percorso, le tue cose, nulla. Dico solo che visto che abbiamo condiviso delle cose belle, possiamo parlarci in toni diversi.

Qui si vive una realtà che è diversa da fuori. Io sono felice se sei felice ma quello che abbiamo condiviso, lo abbiamo fatto insieme. Nessuno ti ha obbligato o puntato una pistola”.

Poi ha anche aggiunto “Per te inizia un nuovo percorso. Io non sono più nella Casa, sono tornata dal mio Nathan che aveva tanto bisogno di me. Viviti il tuo Grande Fratello. È giusto che io lo incoraggi ad andare avanti”.

E alla fine, Elisabetta Gregoraci ammette “I momenti condivisi qua dentro sono stati belli, ma sono relativi al Grande Fratello, fuori la vita è un’altra”.