L’arrivo di Sonia Lorenzin al GFVip non è passato in osservato. L’ex protagonista di uomini e donne anche ieri sera ha scatenato il caos sui social

sonia lorenzin

Appena è entrata nella casa del GFVip venerdì scorso, Sonia Lorenzin ha subito attirato l’attenzione su di se. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, infatti, si è presentata con un abito di piume e strass di colore viola. Un look decisamente particolare e non del tutto nuovo, dato che i più attenti hanno notato un dettaglio: Chiara Ferragni ha scelto lo stesso abito nel 2018, per un evento in California. A quanto pare, per la diretta di ieri sera, Sonia ha fatto “ambo”: copiandola di nuovo.

Sonia Lorenzin copia ancora il look a Chiara Ferragni

Durante la diretta di ieri sera al GFVip, i fan appassionati di Chiara Ferragni hanno subito notato che Sonia Lorenzin l’ha copiata di nuovo. L’ex tronista di Uomini e donne ha sfoderato un abito lungo firmato Pierre Balmain da circa 1.500 euro. Anche questo già indossato da Chiara Ferragni. L’influencer ha indossato lo stesso vestito nel 2018 durante un red carpet a Los Angeles con Fedez e a differenza della gieffina lo ha impreziosito con una cinta Chanel. 

 

Sonia Lorenzini come la Ferragni al GFVip

Per il suo ingresso nella famosa casa di Cinecittà, Sonia Lorenzin ha stupito tutti. Dopo pochi minuti, infatti, sul web si è scatenato l’inferno: la gieffina ha indossato lo stesso abito della Ferragni e i fan dell’imprenditrice digitale non hanno gradito. Inoltre, lo stesso vestito, ma nelle tonalità del bianco, è stato visto anche addosso a Beatrice Valli e alla cantante inglese Dua Lipa. L’abito con le piume, fa parte della collezione primavera-estate 2019 di The Attico, brand di Gilda Ambrosio (ex fiamma di Stefano De Martino).

 

C’è da dire che in meno di una settimana, Sonia Lorenzin sta facendo molto parlare di se. Con alcuni dei ragazzi sono nate anche delle discussioni, tra cui con Tommaso Torzi, che sembra proprio sopportarla. Infatti, l’arrivo dell’ex tronista di Uomini e donne ha lasciato senza parole l’influencer milanese, che appena l’ha vista ha esclamato “siamo al completo”.