Benedetta Rossi rimproverata dalla zia in diretta per non averla informata della puntata di E’ sempre Mezzogiorno

benedetta rossi

Antonella Clerici e Benedetta Rossi hanno molte cose in comune. La presentatrice di E’ sempre mezzogiorno, nei giorni scorsi ha invitato la collega nel suo programma e proprio quest’ultima è stata protagonista di un siparietto molto simpatico. La popolarità della cuoca marchigiana è arrivata alle stelle tanto da essere ospitata anche da Bruno Vespa a Porta a Porta. La Rossi visibilmente emozionata, ha raccontato un pò di se, rendendo l’incontro su Rai 1 davvero unico per il pubbico a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi rimproverata dalla sua cara zietta

Benedetta Rossi, dopo la partecipazione al programma di Antonella Clerici, non si aspettava affatto di ricevere una ramanzina. Un richiamo ricevuto proprio dalla zia ‘vecchiarella’ che non ha gradito una sua dimenticanza. Pare, infatti, che la nota food-blogger abbia involontariamente dimenticato di anticiparle la sua partecipazione a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’.

Per cui, la signora non ha potuto vederla su Rai1 e ci è rimasta malissimo. Intenta a sgusciare noci, come ci mostra Benedetta in una sua diretta, la zia non le ha risparmiato un bel rimprovero che sicuramente non dimenticherà facilmenteOvviamente, però, non sono mancati nemmeno i complimenti da parte della donna, sia a lei che alla conduttrice Antonella Clerici.

 

benedetta rossi

Ecco quanto guadagna la food blooger

Quanto quadagna Benedetta Rossi con i suoi programmi e tutorial è top secret. Tuttavia, però, una cosa sembra certa e a confessarlo è stata lei stessa. La cuoca marchigiana ha ammesso che percepisce uno stipendio normale, anche se sembra che nessuno ci crede.

Su YouTube, infatti, ha tantissimi iscritti e il suo canale è molto seguito. Ciò significa che ha numerosi sponsor. Del resto, anche il suo profilo Instagram è molto attivo, e conta più di 3 milioni di follower. Lo stesso possiamo dire per il social network di Facebook, dove anche lì conta ci sono più di sei milioni di seguaci. 

Un altro importante guardagno arriva anche dalla vendita dei suoi libri di cucina, che vanno a ruba, e infine il suo programma “Fatto in casa per voi che va in onda su Food Network, il canale 33 del digitale terrestre .