Le anticipazioni del GFVip di questa sera rivelano tanti colpi di scena, tra questi anche un possibile rientro di Elisabetta Gregoraci in casa

gfvip

Stasera su Canale 5 va in onda una nuova puntata del GFVip 5. Le anticipazioni ci fanno sapere che non mancheranno i colpi di scena e la diretta si preannuncia davvero scoppiettante. I telespettatori, stando agli spoiler, potrebbero assistere ad un nuovo confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. L’ex moglie di Flavio Briatore dopo la diretta di venerdì scorso dove ha avuto uno scontro con l’ex velino potrebbe ripresentarsi direttamente in Casa per un tu per tu.

Elisabetta Gregoraci torna nella Casa per chiarire con Pierpaolo?

Stasera, 14 novembre va in onda il GFVip con una nuova ed entusiasmante puntata. Le anticipazioni serali ci fanno sapere che ci saranno momenti di forte commozione ma anche litigi. In particolar modo, il pubblico sembra interessato a capire cosa accadrà tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo che la scorsa settimana non si sono lasciati da “buon amici”.

La show girl, infatti, si è molto meravigliata nel vedere il ragazzo viversi quest’avventura con maggiore spensieratezza da quando è uscita. Per tale motivo, potrebbero riavere un confronto ma questa volta direttamente tra le mura della Casa.

gfvip

Anticipazioni GFVip 14 novembre

Oltre alle nomination e a possibili nuove new entry nella casa del GFVip, uno degli argomenti della serata, potrebbe riguardare la discussione avuta tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Tramite delle clip, molti concorrenti hanno raccontato che l’ex velino di Striscia la notizia è cambiato negli atteggiamenti ed è tornato ad essere la persona solare e divertente di un tempo. A confermare questa tesi, anche Cristiano Malgioglio che ha lanciato una frecciatina all’ex gieffina.

Il cantante è convinto che la Gregoraci abbia preso in giro Pierpaolo e lo abbia ‘sfruttato’ per restare in casa. Elisabetta, dunque, tra poche ore, potrebbe varcare di nuovo la famosa porta rossa ed avere la possibilità di dire a Petrelli cosa pensa di lui. Per ora, ovviamente queste sono solo supposizioni e per scoprire cosa accadrà nei dettagli dovremmo aspettare la diretta delle 21.40. Infine, scopriremo anche chi tra i tre nominati Dayane Mello, Maria Teresa RutaPierpaolo Pretelli sarà il preferito del pubblico.