Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, in passato ha avuto una carriera da modella di fotoromanzi e non solo

Paolo Bonolis

Siamo abituati a sentire il nome di Sonia Bruganelli per via del suo matriomnio con Paolo Bonolis. Pochi sanno, invece, che la 40enne, è grande imprenditrice. In passato, sembra aver avuto anche una carriera da modella di fotoromanzi. Oltre ad essere una splendida donna, possiamo dire che Sonia è una brava professionista e questo fa capire il perchè Paolo si è innamorato di lei.

Chi è Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli è nata nel 74 a Roma e ha concluso gli studi laurendosi in Scienze della Comunicazione. Terminata l’accademia, inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, prima come modella e poi con alcune comparse nei fotoromanzi.

Nel 1997, conosce Paolo Bonolis nel programma Tira e Molla, e tra i due scoppia il colpo di fulmine. Nonostante l’unione con il conduttore romano, Sonia non rinuncia ai suoi sogni e continua a portare avanti i propri obiettivi.

La Bruganelli riesce a creare un suo marchio di moda, Adele Virgi e apre alcuni negozi nella Capitale. La sua esperienza, la porta a capo dell’agenzia di casting SDL 2005 che si occupa della ricerca dei concorrenti per i programmi del marito: “Avanti un altro” e “Ciao Darwin”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

La moglie di Paolo Bonolis da giovane identica ad oggi

Sonia Bruganelli ha faticato molto per arrivare al successo che ha oggi. Nonostante le tante critiche ed insulti che riceve sul web, si conferma ciò che è: una persona molto sensibile e che sa evitare i pettegolezzi. La Bruganelli non è solo la moglie di Paolo Bonolis, come in molti pensano, ma è una donna da tante qualità imprenditoriali e non. Prima di arrivare alla notorietà attuale, è stata una modella per fotoromanzi.

Paolo Bonolis

Ciò che colpisce di più, dagli scatti del suo passato, è che è rimasta sempre la stessa: occhi azzurri e capelli buoondo platino, l’hanno sempre contraddistinta. Malgrado il passare degli anni e i segni dell’età che avanza, Sonia è sempre di una bellezza rara e del tutto naturale…