Mara Venier nella puntata di Domenica In on onda 12 dicembre ha ricordato Fabrizio Frizzi in un video ed è scoppiata in lacrime

mara venier

Mara Venier durante la puntata di Domenica In, non ha potuto non ricordare il suo amico scomparso Fabrizio Frizzi. La conduttrice dopo aver mandato in onda un video della maratona di Telethon, che per anni ha visto alla conduzione proprio Frizzi è scoppiata in lacrime. Le immagini fanno vedere le vecchie edizioni della maratona di solidarietà. Oltre a Fabrizio, si vedeva anche la fondatrice della Fondazione Telethon, Susanna Agnelli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Mara Venier in lacrime ricorda Fabrizio Frizzi

Nella puntata di oggi di Domenica In, Mara Venier ha ricordato a tutti i telespettatori quanto è importante la ricerca. Da ieri, si è aperta la nuova maratona per Telethon che come ha ricordato anche Paola Perego nella sua trasmissione Il Filo Rosso, ha sempre continuato a lavorare nonostante la pandemia.

Dopo aver trasmesso il video delle vecchie edizioni, Mara Venier ha voluto sottolineare una cosa, rivolgendosi al suo ospite in studio. “Vedi Luca, quello è stato il mio rientro in Rai. E’ stata una serata di Telethon, meravigliosa, insieme a Fabrizio Frizzi. Il ricordo di Fabrizio è così vivo, ha dato tanto per Telethon“. 

Luca Cordero di Montezemolo, ha ribadito quanto sia stata indispensabile la presenza sia di Susanna e Fabrizio per Telethon. “Susanna Agnelli ha avuto la forza di fondare e sviluppare Telethon e dieci anni fa me lo ha lasciato. Ricordando Susanna e Fabrizio doniamo con un sms al 45510: è il momento per farlo”.

Zia Mara pronta a dire addio al suo programma domenicale

Mara Venier lo ha già dichiarato varie volte che questa molto probabilmente sarà il suo ultimo anno a Domenica In. La presentatrice, infatti, non se la sente di continuare per godersi un pò di più la sua famiglia e i suoi nipoti. Il tempo passa troppo in fretta e dopo aver dato tanto per tanti anni è ora di dire basta. Zia Mara è molto soddisfatta della sua carriera e nei corridoi di Viale Mazzini si è già alla ricerca di una degna sostituta. Chi sarà?