Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci, risponde ad un fan che critica pesantemente il figlio Nathan sui social. 

flavio briatore

Flavio Briatore ha davvero perso le staffe e non ha esitato a rispondere in malo modo a chi si è permesso di offendere Nathan. Il figlio nel ricco imprenditore, non si è tirato indietro e e ancora una volta ha dimostrato che per il suo bambino è pronto a fare qualsiasi cosa. Tutto si è svolto sotto a una delle ultime foto pubblicate su Instagram, dall’imprenditore che si è ritratto assieme al suo ragazzo, pronto per una partita di calcio. Il follower in questione, si è accanito sul ragazzino dandogli dell’obeso e provocando l’irta di papà Briatore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

 

 

Flavio Briatore perde le staffe e risponde ad un fan

Flavio Briaotre non ci ha pensato due volte a rispondere al suo follower che ha insultato Nathan. Pare, infatti, che nell’ultimo periodo il ragazzo sia stato preso di mira anche a scuola, per via di alcuni atteggiamenti della madre al GFVip.  Precisiamo che queste sono solo voci di corridoio e non si ha nessuna conferma sul pettegolezzo.

In questo caso, però, l’imprenditore, ha voluto difendere in prima persona il frutto dell’suo amore con Elisabetta, mettendo a tacere colui che lo ha offeso. Infatti, dando uno sguardo ai commenti, Flavio lo ha zittito con una sola parola: cog**one.

Flavio Briaotre: la pandemia, il Covid e i pettegolezzi su Ely

Non è affatto un periodo facile per Flavio Briatore. L’imprenditore, infatti,  prima si è visto chiudere i suoi locali per via della pandemia, ha combattuto contro il Covid 19 e infine si è ritrovato al centro di numerosi gossip per ‘colpa’ di Elisabetta Gregoraci.

Fortunatamente, però, ad oggi sembra sia tutto passato: l’ex moglie è tornata a casa ed ora può stare vicino a Nathan. In queste settimane si è molto chiacchierato anche di un presunto contratto post matrimoniale tra i due.

Si tratterebbe di un accordo segreto, in cui la Gregoraci non potrebbe mostrarsi pubblicamente con un uomo fino alla presunta scadenza. La faccenda però è stata smentita dai diretti interessati ma pare che nessuno per ora ci crede.