Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che tra la love storie tra Gemma e Maurizio ci sono clamorosi risvolti

uomini e donne

Arrivano, grazie alle anticipazioni di Uomini e donne, fornite da Il vicolo delle news, piccanti novità che riguardano Gemma Galgani e Maurizio. La dama del trono over si è sempre detta molto attratta dal suo corteggiatore e a quanto pare i due hanno consumato. Forse in molti non si sarebbero aspettati un passo del genere da parte del cavaliere, visto che quasi nessuno crede nel suo interesse. Lo stesso si può dire anche della torinese che ancora una volta ha stupito tutti…

Uomini e donne anticipazioni: scoppia la passione tra Gemma e Maurizio

Il vicolo delle news, ci fa sapere che nella registrazione del 12 dicembre, la puntata di Uomini e donne è stata davvero movimentata. Gemma Galgani dunque ha fatto l’amore con Maurizio, e la dama si presenta settimo cielo. Ovviamente, non mancano le frecciatine di Tina e Gianni, che restano senza parole.

Stando agli spoiler, sembra che anche un’altra coppia si sia data da fare. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La giovane di Cassino aveva fatto sapere che non avrebbe avuto un’intimità con il cavaliere se non avesse prima ricevuto le conferme che cercava. Ma, dopo aver chiuso con lui la puntata precedente, è finita in camera sola con Riccardo.

Tra i due, però, nasce una nuova lite. In studio, Maria De Filippi fa entrare una nuova ragazza per il tarantino e ovviamente lui accetta di conoscerla. Roberta, arrabbiata, si è alzata ed è tornata sedersi al suo posto.

uomini e donne

Gianluca De Matteis abbandona il trono

Le anticipazioni di Uomini e donne, ci fanno sapere anche che Gianluca De Matteis abbandona il trono. Il ragazzo, in lacrime e completamente distrutto, spiega a Maria di non voler più restare nel programma. Ricordiamo, che il tronista era rimasto senza corteggiatrici e molto probabilmente questa cosa lo ha destabilizzato.

La conduttrice ha espresso il suo dispiacere, ma ha cercato di fargli capire che le cose non possono accadere da sole. La De Filippi crede che il tronista non sia ancora pronto a costruire una relazione e non è detto che un domani possa riprovarci. Così Gianluca saluta tutti e va via.