Loredana Lecciso rivela un retroscena doloroso su Jasmine Carrisi, tra i protagonisti di The Voice Senior insieme al padre Al Bano

Jasmine Carrisi Loredana Lecciso
(foto dal web)

Jasmine Carrisi è una dei protagonisti di The Voice Senior. Insieme al padre Al Bano Carrisi la giovane si siede tra i giurati che va in onda tutti in venerdì sera in prima serata su Rai 1. La ragazza se la sta cavando molto bene in queste puntate del talent show, in cui insieme al cantante di Cellino San Marco dovrà sfidare i team di Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Da casa Loredana Lecciso segue l’esperienza televisiva del compagno e della figlia.

La madre ha con lei un legame profondo, come Loredana stessa ha rivelato nel corso di un’intervista a Grand Hotel anche un retroscena doloroso. “Jasmine e io abbiamo un legame profondo, molto speciale, perché quando ero incinta rischiai seriamente di perderla – ha dichiarato –. Nei primi mesi di gravidanza ho rischiato più volte l’aborto e sono stata costretta a letto per settimane“.

LEGGI ANCHE —> Carolyn Smith annuncia “l’ultima chemio” ma la paura non svanisce

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci a Verissimo: “Flavio mi ha sgridata, Nathan geloso di Pierpaolo”

Jasmine Carrisi, Loredana Lecciso: “Sono state settimane di paura”

Jasmine Carrisi Loredana Lecciso
(foto dal web)

La Lecciso ha poi proseguito. “Nessuno sapeva che ero incinta, io e Albano stavamo insieme da appena sei mesi. Neppure mio padre, che è medico, era al corrente della mia gravidanza – ha affermato –. Sono state settimane di paura. Ecco perché nei confronti di Jasmine ho sempre avuto un senso di protezione particolare“.

Loredana ha poi parlato di Jasmine da piccola. “Da piccola era tanto, tanto dolce – ha raccontato –. Mi ricordo che la portavo a dormire con me, nel lettone, e lei voleva appoggiare la testa sul mio petto. Credo che volesse sentire il battito del mio cuore, come quando era nella pancia“.