Maria De Filippi ha parlato di una sua passione non condivisa dal marito Maurizio Costanzo: cosa ha rivelato la conduttrice

Maria De Filippi Maurizio Costanzo paura
(foto dal web)

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono da anni al centro dell’attenzione dal punto di vista mediatico. Infatti la coppia è da sempre considerata una delle più solide del mondo dello spettacolo. Basti pensare che il giornalista e la conduttrice stanno insieme da ormai 30 anni e sono uniti in matrimonio da circa 25 anni.

Il gossip si ha sempre tenuti sotto i riflettori e dei due conosciamo ormai quasi tutto non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche per quanto riguarda la loro quotidianità. Tuttavia è emerso un particolare che non era conosciuto e che stato raccontato dalla presentatrice nel cielo di un’intervista da Lei rilasciata a ‘Vanity Fair‘. La donna ha rivelato alla rivista cosa non riescono a fare assieme.

LEGGI ANCHE —> Carolyn Smith annuncia “l’ultima chemio” ma la paura non svanisce

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci a Verissimo: “Flavio mi ha sgridata, Nathan geloso di Pierpaolo”

Maria De Filippi: “Maurizio Costanzo odia le serie televisive”

Maria De Filippi Maurizio Costanzo paura
(foto dal web)

Maria De Filippi ha dichiarato. “Ho Netflix, ho visto La Casa di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio (Costanzo, ndr) le serie televisive non le vede perché le odia. La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio e, quando gli proposi di andare avanti, mi guardò e mi disse che ero pazza. Ha paura che una serie gli crei dipendenza, ed è per questo che non vuole vederle“. Insomma, Maria è un’appassionata di serie televisive. Una passione evidentemente non condivisa dal marito.

Per quel che concerne le serie, la conduttrice ha proseguito. “Quello non mi ha creato nessuna dipendenza perché ho smesso di guardarlo tre anni fa. Le regole del delitto perfetto, per esempio, l’ho vista tutta e mi è piaciuta: l’ho trovata onesta. Grey’s a un certo punto l’ho trovata disonesta. Sarà che, come una stupida, mi andavo a leggere le anticipazioni, e questo mi toglieva ogni attrattiva. Detto questo, trovo geniale Shonda Rhimes“.