Paola Perego apre la diretta de il Filo Rocco con un annuncio importante, ricordando Fabrizio Frizzi: “Oggi puntata speciale”

paola perego

 

Sono due anni che Fabrizio Frizzi è venuto a mancare. Sono tanti i colleghi e gli amici che continuano a ricordarlo e in molti lo hanno fatto proprio oggi. Paola Perego, nel suo programma Il Filo rosso, ha voluto menzionarlo anticipando al suo pubblico che questa sarebbe stata una puntata speciale.

Paola Perego dedica la puntata de Il Filo rosso a Fabrizio

Oggi 12 dicembre, Paola Perego è andata in onda con la quarta puntata de Il Filo Rosso. La presentatrice con emozione ha annunciato ai suoi telespettatori che questa sarebbe stata un appuntamento speciale: “stamattina è iniziata la trentunesima edizione della maratona Telethon”.

Una maratona che fino a due anni fa ha visto la presenza di Fabrizio Frizzi: “un amico di tutti noi”, ha dichiarato con commozione e quasi in lacrime. Detto questo, la conduttrice ha subito mandato in onda un servizio del conduttore.

Paola ha concluso poi il suo discorso, omaggiando sempre il collega scomparso, rivolgendo anche un pensiero alla sua famiglia. “Vorrei approfittarne per mandare un saluto e un abbraccio per un Natale sereno a sua moglie Carlotta e a sua figlia Stella”.

fabrizio frizzi

Fabrizio Frizzi e il racconto delle 4 candele: il video postato dalla collega

La puntata di oggi de Il Filo rosso, condotto da Paola Perego è stata dedicata completamente a Fabrizio Frizzi. Il sessantenne è venuto a mancare il 26 marzo 2018, lasciando un vuoto immenso. “Noi questa puntata la vogliamo dedicare proprio a Fabrizio”, ha dichiarato alla fine del video. “Fabrizio Frizzi è stato Telethon e lo è ancora”. 

Nonostante il periodo di grande emergenza, dovuta alla pandemia da Covid 19, la fondazione non si è mai fermata e ha sempre lavorato cercando di fare il meglio. Per tale ragione, Paola ha lanciato un appello, ovvero ha invitato tutti a donare e ad aiutare chi si occupa dei più deboli.

Pochi istanti fa, sul suo profilo Instagram, la presentatrice ha pubblicato un emozionate video condiviso lo scorso anno anche da Carlotta Mantovan. E’ un piccolo messaggio di speranza, rappresentato dalla storia di 4 candele e raccontato proprio da Fabrizio quando ancora era in vita. ” Sono sicura che anche oggi, da lassù, ci sta guardando e ci sta dicendo “Continuate ragazzi, a lottare per la ricerca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)