Elisabetta Gregoraci dopo la sua esperienza al GFVip si racconta nel salotto di Verissimo e racconta alcuni retroscena su Briatore e Nathan

elisabetta gregoraci

Si è conclusa da una settimana l’esperienza di Elisabetta Gregoraci al GFVip. Oggi 12 dicembre, la show girl sarà ospite a Verissimo dove parlerà della suo Grande Fratello e di ciò che ha provato appena uscita dalla casa. Lei e Nathan sono stati separati per circa tre mesi e appena ha saputo che il reality si sarebbe prolungato ha abbandonato il gioco. Durante la lunga chiacchierata con Silvia, Elisabetta ha parlato anche del suo rapporto con Pierpaolo Petrelli e di ciò che le ha detto Flavio Briatore.

Nathan Falco geloso della madre e di Pierpaolo Petrelli

Elisabetta Greograci ha iniziato l’intervista a Verissimo rivivendo i momenti più belli all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Un’esperienza, unica e davvero indescrivibile che voleva vivere già anni fa. Fino ad oggi, le è sempre stato impossibile, in quanto Nathan era troppo piccolo per lasciarlo da solo. Quando ha saputo che il reality si sarebbe prolungato fino a Febbraio 2021, non l’ha presa affatto bene e ha deciso di tornare a casa.

Trascorrere il Natale senza il suo bambino sarebbe stato troppo difficile e non ci ha pensato due volte a salutare i ragazzi. “Mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale”. E proprio su Petrelli, Elisabetta ha spiegato a Silvia Toffanin, che tra di loro c’è sempre stata e ci sarà solo un’amicizia.

Flavio Briatore deluso da alcuni comportamenti di Elisabetta Gregoraci

L’ex gieffina, ha voluto svelare anche cosa le ha detto l’ex marito Flavio Briatore appena si sono visti. In riferimento alla sua esperienza in casa, il noto imprenditore si è congratulato con Elisabetta per il coraggio avuto. Nello stesso tempo, la Gregoraci ha spiegato che ha ricevuto anche delle forti ramanzine da parte sua. Alcuni comportamenti non gli sono piaciuti, soprattutto non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni.

elisabetta gregoraci

Nel salotto di Silvia Toffanin, la show girl calabrese, ha spiegato che a farla soffrire di più, dopo questo percorso, sono state delle persone che l’hanno delusa: “Ho scoperto che alcune delle mie amiche, che pensavo tali, in realtà non lo sono mai state. Mentre ero fuori hanno parlato contro di me e hanno detto cose non vere”, ha ammesso con molto dispiacere.