Armando Incarnato, cavaliere di Uomini e donne, ha ammesso di aver sentito Ida Platano al telefono nei giorni scorsi.

uomini e donne

Il ritorno inaspettato di Riccardo Guarnieri a Uomini e donne, ha riacceso sotto alcuni aspetti la rivalità con Armando Incarnato. I due protagonisti del trono over non sono mai stati grandi amici e lo confermano le varie discussioni avute nello studio. In una recente intervista al Magazine del programma, l‘imprenditore napoletano ha ammesso che si è risentito con Ida Platano. Andiamo vedere nel dettaglio cosa si sono detti.

Uomini e donne: Armando Incarnato ci riprova con Ida Platano

Armando Incarnato ha parlato, oltre che alle sue attuali frequentazioni, anche della vecchia conoscenza con Ida Platano. Come tutti ricorderanno, i due si sono avvicinati molto lo scorso anno, ma le cose non sono andate bene per ‘colpa’ di Riccardo. Nonostante, l’addio tra la dama di Brescia e il cavaliere partenopeo, l’affetto è rimasto, e proprio quest’ultimo ha ammesso che di recente si sono sentiti. 

Armando ha precisato che è stata solo una telefonata in forma di amicizia, in quanto Ida è sempre rimasta sulle sue. Dopo la fine del programma in estate ha provato a contattarla ma lei aveva da poco chiuso con Riccardo. Per questo motivo ha rifiutato il suo corteggiamento.

uomini e donne

Due di picche per il cavaliere napoletano

Il cavaliere di Uomini e donne, dopo il primo rifiuto a Giugno, ha dichiarato che nei mesi scorsi ha comunque riprovato a contattare Ida Platano. Armando Incarnato, ha cercato di telefonarla e di mandarle dei messaggi, ma anche in questo caso ha ricevuto un vero e proprio due di picche. La dama le avrebbe detto che non stava attraversando un bel momento e voleva concentrarsi solo su suo figlio.

Di conseguenza, ad oggi, Armando ha capito che Ida vuole stare da sola ed insistere sarebbe solo “poco carino e irrispettoso nei suoi confronti”. Intanto, anche quest’anno è presente nel parterre e per lui continuano ad arrivare molte donne. Per ora, sembra molto attratto da Lucrezia Comanducci, di recente ritornata negli studi per lui. La loro conoscenza nonostante gli alti e bassi sembra procedere a gonfie vele.