Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sembrano molto vicini al GFVip, soprattutto da quando la Gregoraci è andata via: sta nascendo una nuova coppia?

gfvip

Ancora una volta, durante la diretta di ieri sera, del GFVip, si è parlato del rapporto tra Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci. In molti, sia a casa che in studio, hanno notato che l’ex velino, da quando la show girl ha abbandonato il programma, è totalmente cambiato. In molti si aspettavano un suo crollo emotivo o una certa delusione. Invece, le espressioni del suo visto, come del resto il suo stato d’animo, sono completamente opposti. Questa sua “rinascita” ha reso molto felici i suoi coinquilini in particolar modo Giulia Salemi.

Giulia Salemi e il rapporto con Pierpaolo

Alfonso Signorini, nel corso della diretta del GFVip, dopo aver dato modo ad Elisabetta Gregoraci e a Pierpaolo di confrontarsi a distanza, ha passato la parola a Pupo.
L’opinionista ha detto a Giulia Salemi di aver notato il suo cambiamento nel reality.

La modella riferendosi al legame che ha instaurato con il gieffino ha ammesso: “Ho tante sfaccettature. Io non sono il ripiego di nessuno“. C’è da dire anche, che sulla questione è intervenuto proprio l’ex velino di Striscia che non ha nascosto di essere cambiato dopo l’uscita della Gregoraci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Sta nascendo un nuovo amore al GFVip?

Giulia Salemi questa settimana si è avvicinata molto a Pierpaolo e entrambi hanno trascorso momenti molto belli insieme. La maggior parte dei concorrenti, hanno sostenuto che il giovane ha davvero voltato pagina e ha dimenticato la Gregoraci. Alfonso Signorini, come sempre, ha cercato di capirci qualcosa in più sul loro rapporto, ma per ora la modella ha parlato semplicemente di amicizia.

Anche Pupo è apparso molto curioso e senza giri di parole ha chiesto con molta schiettezza a l’ex velino se potrebbe nascere una storia con Giulia. Quest’ultima ha ribadito per l’ennesima volta di non voler essere un ripiego aggiungendo che nella vita tutto può succedere.

Per capire se tra Pretelli e la modella italo-persiana nascerà qualcosa per ora non resta altro che attendere l’evolversi della situazione. Possiamo dire, però, con certezza che la loro complicità non è sfuggita all’occhio della telecamera.