Elisabetta Gregoraci, ex concorrente del Grande Fratello Vip, poche ore fa ha ammesso di essersi presa un grande spavento

GFVip

Tra poco, su Canale 5, va in onda una nuova puntata del GFVip. Questa sera, accanto agli altri concorrenti eliminati ci sarà anche Elisabetta Gregoraci. La gieffina, lunedì sera ha deciso di lasciare la casa, nonostante il rapporto che si è creato con gli altri, in particolare con Petrelli, per tornare da Nathan. Da quanto è ritornata alla sua vita quotidiana, è comunque sempre sotto i riflettori. Proprio questo motivo, in questi giorni a causa dei paparazzi, si è preso un gran bello spavento.

Elisabetta Greograci “spaventata” dai tanti paparazzi sotto casa

Elisabetta Gregoraci finalmente ha riabbracciato il figlio Nathan, motivo per cui ha abbandonato la casa. L’idea di trascorre le festività natalizie senza di lui, non le sembrava proprio possibile così ha preferito lasciare il reality. Una scelta condivisa da tutti compreso il suo ex marito Flavio Briatore.

La show girl calabrese, però, malgrado non sia più una concorrente del programma continua a far parlare di se, soprattutto all’esterno. Elisabetta Gregoraci è il personaggio vip più cercato del momento, e tutti sono curiosi si sapere qualsiasi cosa sulla sua vita privata. Nella giornata di oggi, lunedì 11 dicembre 2020, la conduttrice di Battiti Live, ha raggiunto Roma e si è recata dalla sorella Marzia.

GFVip: La show girl risponde con ironia ai fotografi

A metà mattinata, Elisabetta Gregoraci quasi vicina alla casa di Marzia, ha trovato davanti al cancello che divide l’abitazione dalla strada tantissimi fotografi, lì apposta ad aspettarla. Elisabetta Gregoraci si è mostrata molto disponibile e soprattutto lusingata per l’affetto ma nello stesso tempo ha voluto fare una precisazione ai paparazzi: “Mi avete fatto spaventare, siete pochi oggi. Siete molto carini!”.

Lo stesso è successo anche quando è salita sull‘auto della produzione del GFVip, che l’ha condotta negli studi di Cinecittà. Come sempre si è rivolta ai tutti in modo gentile ed educato, mettendosi pure in posa per alcuni scatti. “Paparazzi ne abbiamo?”, ha detto ridendo. Infine, l’ex gieffina ha voluto condividere questo ironico momento anche sui social, ricevendo ovviamente tantissimi complimenti.