Il jingle di uomini e donne è cambiato ancora dopo il ponte dell’immacolata: il web attacca Maria De Filippi e chiede spiegazioni

maria de Filippi

Dopo la breve pausa durata due giorni, di Uomini e donne, Maria De Filippi è tornata in onda il nove dicembre con il suo amatissimo programma. Fino a qui nulla di strano, se solo la redazione non avesse mandato in onda una canzone ancora diversa, rispetto a quella della scorsa settimana. Nei giorni scorsi, il nuovo jingle, aveva già acceso diverse polemiche sul web e questo nuovo cambiamento non è stato proprio digerito dai telespettatori.

Web in rivolta per il nuovo jingle di Uomini e donne

Mercoledì 9 dicembre è tornato in onda Uomini e Donne e i fan sono rimasti senza parole ascoltando il nuovo jingle. La redazione ha deciso di cambiare ancora la musica che accompagna l’ingresso dei protagonisti del programma, ogni qual volta scendono le scale.  Sul web, però, in molti non hanno gradito questa seconda scelta e in tanti si sono scagliati contro Maria De Filippi.

In particolar modo su Twitter è possibile leggere dei commenti davvero negativi, contro la redazione e gli stessi autori del programma. Per molti la sigla di prima era orribile, ma questa lo è ancora di più. Ad ogni modo, quello che il popolo internet si sta chiedendo da giorni è il motivo di questi continui cambiamenti. Perchè Maria dopo anni ha deciso di togliere il vecchio jingle? Anche perchè l’autore della storica canzone, Agostino Penna, si è detto estraneo ad ogni decisione.

Uomini e donne

Agostino Penna deluso dalla scelta di Maria De Filippi

Dopo la bufera che si è scatenata sui social per via del jingle di Uomini e donne, l’autore della famosa e ormai vecchia sigla, Agostina Penna, è intervenuto in prima persona. Il musicista, si è detto dispiaciuto per la scelta della conduttrice, spiegando che tra di loro non c’è nessun problema di diritti, come si vociferava in rete.

Inoltre, sempre secondo alcuni rumors, sembrerebbe che dal prossimo anno il dating show di Maria potrebbe subire nuovi cambiamenti. Il motivo riguarderebbe, il trono classico che nonostante sia stato unito a quello over non riesce a raggiungere i risultati sperati.