Dopo 10 anni di conduzione, il presentatore Alessandro Cattelan lascia ‘X-Factor’. A dare la notizia è stato lui stesso.

Alessandro Cattelan lascia X-Factor, dopo 10 anni
La vincitrice di questa edizione di X-Factor è Casadilego

Dopo molte puntate di ‘X-Factor’, il reality show è giunto a termine. A vincere questa edizione è stata Casadilegno.

Ma non è stata la sola notizia della serata. Quello che ha colpito di più i fan del programma è stato l’addio da parte di un volto storico.

LEGGI ANCHE—>STRISCIA LA NOTIZIA, VALERIO STAFFELLI IN OSPEDALE: “TUTTA COLPA DI ROBERTO BOLLE”

Alessandro Cattelan lascia, dopo lunghi 10 anni, la conduzione. Del suo futuro ancora non si sa nulla, anche se si vocifera che possa essere il nuovo conduttore del programma storico di Rai 1, ‘Sanremo’.

Cattelan ha commosso tutti con il suo discorso finale. Ha tenuto a ringraziare tutti quanti, compresi i giudici che in questi svariati anni si sono succeduti.

Alessandro Cattelan ha fatto un discorso di addio, commuovendo tutti

“Sapendo che sarebbe stata l’ultima puntata, quest’ultima settimana è stata strana. Era una routine a cui ero abituato da tempo. Sapevo che sarebbe stata l’ultima. (…) Mi sono reso conto che non sto lasciando un programma, non sta finendo un programma, sta finendo un’epoca per me. Sta finendo un pezzo della mia vita che ho passato insieme a voi”.

E ancora ha aggiunto “È stato un anno particolare per tutti e lo finiamo così… insieme. Ho conosciuto delle persone fantastiche che ringrazierò ufficialmente, persone che mi sono state vicino, per questo capiranno la mia decisione.

LEGGI ANCHE—>I SOLITI IGNOTI, “C’E’ UN CONCORRENTE ECCEZIONALE”: IL VIP ANTICIPA TUTTO

So che probabilmente le metterò in difficoltà ma andrete alla grande lo stesso. Per me è arrivato il momento di voltare pagina, cambiare e andare avanti”. Alla fine sono arrivati i ringraziamenti sia ai suoi collaboratori, che ai giudici.

Alessandro Cattelan lascia X-Factor, dopo 10 anni
Aleesandro Cattelan si è commosso durante il suo discorso di addio

Dopo 10 anni è arrivato il momento per Alessandro Cattelan di voltare pagina. Cosa gli aspetta il futuro non si sa, ma siamo certi di rivedere ancora alla conduzione di programmi importanti il bravissimo Cattelan.