Simone Gianlorenzi, marito della gieffina Stefania Orlando, ha rilasciato un’intervista a ‘LiberoQuotidiano’. Vediamo insieme cosa ha detto.

La contessa Patrizia De Blanck ha insultato, nella puntata scorsa, la gieffina Stefania Orlando, definendola  come “Una falsa, un’ipocrita e pure put***a!”.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI E I RITOCCHINI, LA VERITA’ DELL’EX: “HO PAGATO IO L’INTERVENTO”

Il giorno dopo sia la Orlando che Malgioglio hanno commentato l’accaduto di quanto successo, dicendo che “la contessa se poteva pure risparmiare”. Inoltre, Malgioglio ha anche riferito che la De Blanck “Si è alzata anche in piedi per fare spettacolo, l’ha detto Alfonso”.

Il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, definisce la contessa De Blanck come “una persona maleducata”

A difendere la gieffina è stato anche il marito Simone Gianlorenzi, che ha rilasciato un’intervista a ‘LiberoQuotidiano’.

“Non voglio essere troppo impulsivo, ma l’aggressione verbale è quasi al limite della querela. Ha detto cose offensive e gravi, con un tono che non si deve permettere di utilizzare mai più verso mia moglie.

LEGGI ANCHE—>POMERIGGIO CINQUE, CHIOFALO CONTRO SELVAGGIA ROMA “E’ UNA COSA SCHIFOSA”

Ho provato a parlarci, in diretta, ma parla senza ascoltare, e purtroppo non so come potrà finire questa vicenda”.

GF Vip, Il marito di Stefania Orlando si scaglia contro la contessa Patrizia De Blanck
Simone Gianlorenzi ha difeso Stefania Orlando dopo che la Contessa l’aveva insultata

Ed ha anche aggiunto “La rispetto perché ha una certa età, ma la ritengo maleducata, ritengo il suo comportamento sgradevole. Vorrei avere un confronto con lei perché proprio non comprendo questo suo atteggiamento”.

A molti fan quello che ha detto la contessa non è piaciuto, tanto da chiedere ad Alfonso Signorini dei provvedimenti disciplinari nei confronti della Contessa.