Andrea Dal Corso e Teresa Langella potrebbero aver definitivamente chiuso la loro storia d’amore iniziata a Uomini e donne

uomini e donne

Chi è sempre stato un appassionato di Uomini e donne sicuramente ricorderà Andrea Dal Corso e Teresa Langella. La loro conoscenza all’interno del programma ha fatto sognare milioni di telespettatori che ancora oggi li seguono sui social. Dopo un primo No da parte del modello, la coppia era riuscita a trovare il giusto equilibrio tanto da decidere di andare a vivere insieme. Andrea e Teresa stanno insieme da quasi due anni ma nelle ultime settimane una strana assenza ha allarmato i fan. Vediamo insieme di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___)

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sarebbero in crisi

A lanciare l’indiscrezione sull’ ipotetica crisi tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Amedeo Venza. L’influencer, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato una storia con scritto: ”I due sempre più distanti. Il giovane ha continuato poi aggiungendo: “I due sempre più distanti sia nella vita privata che sui social”.

Amedeo ha riportato il pettegolezzo che gli è stato riferito da persone molto vicine alla coppia, in particolar modo si riferisce a qualcuno vicino all’ex tronista. Alcuni utenti vociferano che la love storie tra Andrea Del Corso e Teresa Langella è giunta a conclusione, ma per adesso i motivi ancora non sono stati svelati.

Cosa è successo alla ex coppia di Uomini e donne?

Purtroppo, ad oggi non è dato sapere se i due ex protagonisti di Uomini e donne stanno ancora insieme o meno. L’unica cosa certa, però, dando uno sguardo ai profili social di entrambi, è che l’ultima foto della coppia risale ai primi di novembre 2020. Infatti, nel giorno dell’immacolata Teresa ha addobbato l’albero senza la presenza di Andrea e questo fa molto riflettere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___)

I due diretti interessati per ora non hanno lasciato dichiarazioni in merito a queste segnalazioni e noi siamo molto curiosi di capire cosa sta succedendo. Ricordiamo che si erano trasferiti a Milano per esigenze lavorative e sembrava tutto procedere a gonfie vele. Cosa sarà successo? Incompatibilità caratteri? Speriamo davvero che le cose possano risolversi al più presto.