Carolyn Smith, giudice del programma di Rai 1 Ballando con le Stelle, è stata colpita da un lutto che ha reso noto sui social network

Carolyn Smith lutto giudice Ballando
(foto dal web)

Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle, è molto amata dal pubblico. Ciò è dovuto anche al modo di porsi della donna con le persone sia dentro che fuori dal programma condotto da Milly Carlucci. Infatti Carolyn è sempre aperta con i fan e non nasconde mai le prove che la vita le ha posto di fronte, anche le più difficili. Tra queste, vi è certamente la sua battaglia contro il tumore.

Anche in quel caso, la giurata della trasmissione di Rai 1 ha parlato sempre a cuore aperto con i suoi ammiratori. E, di recente, Carolyn ha fatto lo stesso spiegando il motivo della sua grande tristezza che la stava affliggendo. Quest’ultima ha raccontato sui suoi profili social da cosa derivasse il suo dolore che l’ha colpita.

LEGGI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi di nuovo insieme

LEGGI ANCHE —> Eva Henger distrutta dal dolore, il ricordo difficile: “Ci manchi caro…”

Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle in lutto per la scomparsa della signora Gabriella

Carolyn Smith lutto giudice Ballando
Carolyn Smith Screenshot video

Si tratta della scomparsa di una persona, in collegamento con Da noi a ruota libera, che aveva avuto modo di conoscere. Stiamo parlando della signora Gabriella, donna colpita da un tumore, che aveva incoraggiato Smith nel corso della sua battaglia contro la malattia. Purtroppo la signora Gabriella, collegata con lo studio del programma di Francesca Fialdini, non ce l’ha fatta e ciò ha affranto Carolyn.

Questo lutto l’ha segnata molto, come ha avuto modo di spiegare la giudice di Ballando durante un discorso ai follower. “Purtroppo oggi non me la sento di sorridere. Ieri sera ho sentito il figlio Alessandro, purtroppo Gabriella non c’è più. Veramente è un dolore! Non la conoscevo tanto bene, non l’ho mai conosciuta personalmente, ma ogni giorno c’erano dei messaggi: era una persona molto solare, una grande guerriera. La sua presenza mi è entrata dentro il cuore e mi dispiace che non ci sia più!“.