Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi di nuovo sul set insieme per la realizzazione dell’ultimo film del regista: lavoro o ritorno di fiamma?

leonardo pieraccioni

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, come fa sapere il settimanale Diva e Donna sono tornati di nuovo sul set insieme. Una notizia che ha reso felici tutti i fan della coppia, che si stanno chiedendo se si tratta di lavoro oppure di un vero e proprio ritorno di fiamma. Questa è la seconda volta che i due lavorano fianco a fianco e le riprese sono iniziate già da qualche giorno.  Dopo il grande successo di Una moglie bellissima, nel 2017, l’ex coppia è pronta per un bis. Vediamo insieme i dettagli.

Laura Torrisi di nuovo sul set con Pieraccioni

Grazie a quella parte nel film, Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello, ha iniziato a lavorare come attrice conoscendo poi Pieraccioni. Il regista sembra che già qualche anno fa le aveva chiesto di tornare sul set per Se son Rose, ma lei aveva rifiutato. Questa volta, invece, la sua risposta è stata del tutto positiva e ai fan ha fatto molto piacere.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

 

Ricordiamo che dalla storia tra i due è nata anche una bambina. Martina è il frutto del loro amore, e nonostante la separazione riescono benissimo a dividersi i proprio ruoli. Infatti, Laura e Leonardo abitano a pochi metri di distanza, in un paesino nella provincia di Firenze e si vedono praticamente tutti i giorni.

Leonardo Pieraccioni: ritorno di fiamma con la ex?

Un legame quello per l’ex coppia che non si è mai spezzato e che potrebbe far di nuovo sognare. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, infatti, sono single e chissà se proprio sul set potrebbe riaccendersi la scintilla. L’attrice ha detto addio al pilota Luca Betti mentre il regista ha archiviato salutato la sua Teresa.

Una storia che Pieraccioni ha sempre tenuto lontano dai riflettori, diversamente dalla ex che pare facesse sul serio con Luca. Tra vacanze insieme e foto da veri innamorati sembravano davvero presi l’uno dall’altra. Ora, l’unica domanda che tutti si pongono è se sia pronta a tornare tra le braccia di Leonardo.