Pamela Barretta ritorna a Uomini e donne. L’annuncio dell’ex dama del trono over, sui social ha scatenato i fans.

pamela barretta

Pamela Barretta pochi istanti fa ha pubblicato una foto direttamente dagli studi di Uomini e donne. Un ritorno che, forse, potrebbe durare solo una puntata visto il suo messaggio. Accanto ad un’immagine negli studi Elios di Roma, precisamente dove vengono registrate le puntate, ha lanciato una frecciatina molto chiara. Ma a chi è rivolta? Sempre al suo ex Enzo Capo? O si tratta semplicemente di uno scatto del passato?

Pamela Barretta ritorna nel parterre di Uomini e donne?

Pamela Barretta ha davvero fatto felice i suoi tantissimi fan, che non vedono l’ora di rivederla nel parterre. Chi ha seguito il suo percorso a Uomini e donne, sa perchè ha abbandonato il programma e il motivo per cui ha deciso di non tornare a settembre. La breve storia avuta con Enzo Capo, l’ha fatta soffire molto, tanto che le loro incomprensioni sono finite addirittura in tribunale. Menzogne, calunnie, e diffamazioni: queste le accuse per entrambi.

Nel mese di ottobre, il noto imprenditore partenopeo, ritornò negli studi di Canale 5, con l’obbiettivo di trovare la sua anima gemella e mettendo la parola fine alla sua storia con Pamela. La sua permanenza, però,  è durata poco più che qualche settimane. Il motivo? Alcune voci lo vedevano fidanzato con una certa Lucrezia (tra l’altro sua attuale compagna).

La frecciatina e il messaggio sui social della dama

Pamela Barretta, oggi 10 dicembre, ha pubblicato uno scatto direttamente dai camerini di Uomini e donne. Accanto ad uno scatto, possiamo dire davvero mozzafiato, ha detto: Le storie mal raccontate creano reputazioni sbagliate. Ma un Leone non può perdere il sonno per l’opinione di una Pecora…!!!!

Ovviamente, dalle sue parole si evince che è tornata per rispondere a qualcuno e dire la sua… Ma a quanto pare, si tratta solo di una foto del passato che ha voluto ripubblicare, forse per malinconia. C’è da dire, inoltre, che almeno fino a poche settimane fa, Pamela era fidanzata. La donna aveva ritrovato l’amore accanto ad un ex cavaliere, Giovanni Villa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Life is What we make of It (@pamela_barretta)