Barbara D’Urso è pronta a tornare alla conduzione del Grande Fratello Nip. La conduttrice rivela tutte le novità ad Oggi

Barbara D'Urso

La conduttrice di Canale 5, direttamente al giornale Oggi, ha annunciato il suo grandissimo ritorno al Grande Fratello Nip. Un ritorno, di sicuro, molto apprezzato dai suoi fan ma anche dagli appassionati del reality. Barbara D’Urso, ha fatto sapere che tra i suoi progetti futuri c’è proprio il GF che dovrebbe partirà già dalla prossima primavera.

Barbara D’Urso torna alla conduzione del Grande Fratello Nip

“Posso annunciare che in primavera arriverà una nuova edizione del Grande Fratello Nip…,” queste le parole di Barbara D’Urso al settimanale Oggi. La conduttrice, nella lunga chiacchierata con il giornalista ha rivissuto la sua carriera parlando anche dei progetti futuri.

Barbara ha ammesso con orgoglio che sarà al timone del reality dal prossimo anno. Un 2021 che già si prospetta già ricco di lavoro. Un lavoro che la D’Urso porta avanti con grinta e tanto entusiasmo, motivo per cui l’editore di Domenica Live le ha proposto anche il Live serale.

Le perplessità iniziali e il successo dei suoi programmi

Lavorare tante ore e tutti i giorni non è di certo facile, e questo lo sa molto bene Barbara D’Urso che da ben 12 anni, è al timone di Pomeriggio 5. Sulla trasmissione quotidiana, la D’Urso ha rivelato il programma, grazie al pubblico, le ha permesso di fare le sue battaglie. Infatti, oltre ad occuparsi di gossip e spettacolo, dedica molto tempo anche alla cronaca ed attualità.

Dopo il grande successo di Domenica Live, invece, ha fatto sapere che un giorno ha ricevuto una telefonata da parte dell’editore che le ha fatto una proposta. Quest’ultimo le ha proposto un programma la domenica sera, Live Non è la d’Urso. Una richiesta interessante ma che comunque all’inizio le ha lasciato qualche perplessità.

Barbara D'Urso

Ad oggi, però, Barbara D’Urso è molto felice nonostante le circa 12 ore di lavoro continue. Gli ascolti ottenuti fino a questo momento, sono molto soddisfacenti e la ripagano per i sacrifici che fa. Infine, anche lo stesso editore del live Non è la D’Urso, si è detto compiaciuto: “Abbiamo superato ampiamente l’obiettivo prefissato…”.